• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
Ricambi Originali Kia

Ricambi Originali Kia

Rugge1979

Neoiscritto
Registrato
15 Gennaio 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
31
Provincia
VI
Kia
Carens
Anno
2014
Rugge1979 ha inserito una nuova risorsa:

Ricambi Originali Kia - Ricambi Originali Kia

Buongiorno a tutti. Apro questo nuovo post per darvi qualche dritta su come trovare ed eventualmente acquistare ricambi originali per la nostra auto (in questo caso carens ma la guida è valida per tutti i modelli kia).
1-Collegatevi al seguente sito e registratevi: http://www.kia-hotline.com/
2-una volta che vi arriverà la mail con il link per attivare la vostra registrazione loggatevi.
3-sul pannello a sx c'è la scritta "parts catalog", cliccateci sopra e sarete reindirizzati al...

Leggi tutta la guida
 
Ultima modifica di un moderatore:
Utilissimo post,grazie mille.
 
Davvero interessante.... grazie
 
Piccola modifica....2/3 giorni dopo il mio post sul sito AMB trade i ricambi per kia non sono più disponibili.... :mad::mad::mad:. Robe da matti....
 
Davvero molto utile!!
 
Grazie per la dritta.
Purtroppo sul sito AMB Trade non è possibile rintracciare alcuna parte di nessun modello Kia in quanto non è più tra i loro marchi. Avere altro sito ....
Massimo
 
Io ho visto autofriends.it
I prezzi sembrano interessanti.
 
Questa guida è stata scritta per poter trovare facilmente il codice di ogni ricambio, poi sta a voi decidere dove acquistare, con il codice in mano è più facile risalire al pezzo, basta fare una semplice ricerca su google inserendo il codice e possono uscire dei risultati su vari siti di vendita online.
 
Ciao Radu, su kiahotline da quanto ho capito bisogna avere la p.iva per potersi iscrivere. Comunque ho trovato un paio di siti interessanti : uno per gli scoppiati e codici di qualsiasi marca ed e' catcar.info
Poi uno tedesco per ordinare la roba originale che si chiama partacus.de
Io ho ordinato e vediamo. I codici dei kit interi pero' li ho recuperati su jenningroup motor che tratta piu che altro accessori vari.
 
Ultima modifica di un moderatore:
@zuppy83 ho copiato qui una parte del tuo messaggio in quanto le informazioni e i link che hai pubblicato possono tornare utili a qualcun'altro che cerca i ricambi originali.

Tornando a kia-hotline non mi ricordavo della partita iva, forse è una cosa nuova, quando mi sono iscritto io non era richiesta.
 
ho provato qualche giorno fa ma mi chiedeva la partita iva. il sito catcar e' veramente completo!!!
 
Ciao a tutti, come possiamo bypassare il problema della partita iva?
 
Beh se qualcuno ce l'ha si potrebbe usare quella, o al limite se qualcuno conosce un meccanico ci si può chiedere se possiamo usarla per registrarci. Alla fine la PI è un dato "pubblico" che le aziende in teoria dovrebbero fornire anche sulle loro ricevute.
 
visto che molti non riescono a registrarsi a kia-hotline aggiungo anche questo sito dove potete vedere la maggior parte dei componenti Kia: http://www.catcar.info/kia/?lang=en
 
Indietro
Alto Basso