• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ricambio

Memoli Giuseppe

Neoiscritto
Registrato
24 Marzo 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2018
Salve e grazie a chi sarà così gentile da rispondermi,ho fatto parcheggiare kia energy a mio fratello,nonostante fosse un box larghissimo ha toccato con parte anteriore destra danneggiando la parte dove ce la griglia,sarà una cosa accessibile a far fare ad un amico carrozziere e devo per forza andare alla kia. Dove è evidenziato col rosso internamente si e spaccato.
Grazie
20200324_174232.jpg
 
Benvenuto nel Club Giuseppe.

Beh... se l'amico carrozziere è bravo, vale la pena di fargli sistemare la questione, senza rivolgersi ad un'officina autorizzata Kia. Facci sapere,

:ciao:
 
Benvenuto tra noi Giuseppe mi dispiace per l'accaduto ,purtroppo sono cose che possono accadere ! :ciao: :driving:
 
Ciao benvenuto
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani vai dal tuo carrozziere di fiducia ti rivernicia il paraurti senza problemi,se non ne hai uno mi mandi in privato il tuo numero di telefono e quando finira' questa tragedia ti porto dal mio che ormai si e specializzato in niro,lavora veramente bene.Si trova all'inizio dell'ardeatina gli lasci la tua e ti da l'auto sostitutiva senza pagare niente.
 
Benvenuto nel club, e in bocca al lupo per la riparazione :welcome: :driving::good:
 
Benvenuto.......
 
Indietro
Alto Basso