• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Ricarica wireless

PAOLO N

Neoiscritto
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
CN
Kia
Niro
Anno
2017
Buongiorno a tutti da un futuro possessore della Niro. Chi ha già il piacere di guidarla ha già provato la ricarica wireless per Smartphone? grazie!
 
scusate, qualcuno sa se l'iPhone 6s è compatibile con il sistema di ricarica wireless della Niro ?
Grazie!
 
non è compatibile
 
scusate, qualcuno sa se l'iPhone 6s è compatibile con il sistema di ricarica wireless della Niro ?
Grazie!

Devi comprare un adattatore che però poi ti preclude la possibilità di collegare in modo pratico e veloce il cavo ligthning per ricarica o interfacciamento
 
Però fatico a capire il senso dall'avere messo la ricarica wireless se il cell va comunque collegato col cavetto. Mi sembra solo uno specchietto x allodole da mettere nelle pubblicità
 
Però fatico a capire il senso dall'avere messo la ricarica wireless se il cell va comunque collegato col cavetto. Mi sembra solo uno specchietto x allodole da mettere nelle pubblicità

Se prendi il modello base non devi collegare il telefono a nulla.
Oppure ricarichi il telefono della moglie! :D:D
 
S7 edge e Note 3...funziona alla grande!
Addirittura c'è un led che ti indica il livello di ricarica del telefono. Se lasci il cellulare in ricarica e vai per uscire dall'auto a display è mostrato un messaggio che ti avverte che hai lasciato lo smartphone in carica... fi**ta pazzesca!
 
Ma con iphone 7 funziona?
 
l'ho ordinato anch'io per IPhone 5s (+ base di ricarica per casa). Quando m'arriva vi dico ....
 
Con un Samsung Galaxy Note 8 ed un S8 funziona perfettamente, unica nota stonata il telefono si scalda parecchio rispetto alla ricarica classica.
 
Con 15 minuti di ricarica wifi il galaxy s8 di quanto si ricarica piu o meno?
 
scusate, qualcuno sa se l'iPhone 6s è compatibile con il sistema di ricarica wireless della Niro ?
Grazie!
No, parte da iphone 8 ma trovi sul mercato degli adattatori
Però fatico a capire il senso dall'avere messo la ricarica wireless se il cell va comunque collegato col cavetto. Mi sembra solo uno specchietto x allodole da mettere nelle pubblicità
Il cellulare non va "comunque" collegato con il cavetto. Lo fai se vuoi usufruire di CarPlay o Android
 
Indietro
Alto Basso