• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Ricerca casuale musica chiavetta usb

Arth1977

Utente attivo
Registrato
7 Luglio 2016
Messaggi
270
Punteggio reazioni
148
Provincia
LE
Kia
Sportage
Anno
2021
Qualcuno sa come fare per mettere i brani in modo casuale sulla chiavetta usb?
Nel senso che cerchi da solo le canzoni.
 
...mmm... non so se si può fare... mi sembra che legga in sequenza i brani e solo all'interno della cartella in cui si trova...
 
... sinceramente mai provato sulla mia in quanto io ascolto tutte le canzoni "in fila"... ma comunque c'è il tastino/touch per il "repeat/shuffle". Hai provato con quello?

5_random%20icon_DH%20KOR_fmt3.png

Activates/Clears Random Play.


P.S. sembra che comunque ci sia un "limite": 1000 canzoni... poi si ripetono.
Quindi se ne metti 6mila (come me)... te le randomizza solo le prime 1000 (a sua discrezione ovviamente).
 
... sinceramente mai provato sulla mia in quanto io ascolto tutte le canzoni "in fila"... ma comunque c'è il tastino/touch per il "repeat/shuffle". Hai provato con quello?
Ah è quello? Pensavo che se premevo quel tasto ripetesse solo la canzone che stavo ascoltando. Proverò come hai detto comunque.




P.S. sembra che comunque ci sia un "limite": 1000 canzoni... poi si ripetono.
Quindi se ne metti 6mila (come me)... te le randomizza solo le prime 1000 (a sua discrezione ovviamente).
 
se ho ben capito vuoi riprodurre la musica in modo casuale dalla chiavetta. se è così c'è l'apposito tasto shuffle e a me funziona bene
 
se ho ben capito vuoi riprodurre la musica in modo casuale dalla chiavetta. se è così c'è l'apposito tasto shuffle e a me funziona bene
Screenshot_20190708_003030.jpg

Questo intendi?
Ma se dovessi togliere questo tasto dal display, come devo fare? Visto che l'ho premuto e ora non si toglie più!!!!
 
Adesso non ricordo a memoria, ma dovrebbe esserci un altro tasto da premere... oggi, quando prendo l'auto, ci guardo...
 
Se sei lo schermo da 7 pollici, se vai nella schermata canzoni, in basso al display ci sono tutti i tasti compreso repeat e shuffle, basta premerlo di nuovo
 
Se sei lo schermo da 7 pollici, se vai nella schermata canzoni, in basso al display ci sono tutti i tasti compreso repeat e shuffle, basta premerlo di nuovo
Purtroppo premendo di nuovo quel tasto ne escono degli altri e non vanno più via!
Sto impazzendoEscono tutte queste icone
 

Allegati

  • IMG_20190708_083825.jpg
    IMG_20190708_083825.jpg
    90,2 KB · Visite: 333
  • IMG_20190708_083836.jpg
    IMG_20190708_083836.jpg
    82,8 KB · Visite: 328
  • IMG_20190708_083840.jpg
    IMG_20190708_083840.jpg
    83,8 KB · Visite: 318
  • IMG_20190708_083849.jpg
    IMG_20190708_083849.jpg
    85,6 KB · Visite: 345
Nella prima foto, è il tasto che ti compare a sinistra...
 
Non mi pare che si tolgano... devo verificare...
 
... si che è normale.... sono le varie modalità con cui puoi far ripetere i brani (singolo "1", cartella, tutti) e lo stesso per i shuffle. Tutte le auto fanno così.


Nel manuale della tua auto (quel "tomo" enorme cartaceo) è indicato sul tuo modello cosa e come premere per attivare e disattivare. Nella mia basta continuare a premerlo e sparisce "a rotazione" delle varie opzioni.

Qui un estratto di un manuale tipico Kia (pagina 8 e pagina 9):
- http://partner.lge.com/eu/portal/do...ge?fileId=WcWtjagNo2iJBziUs9jQ&content=manual
 
... si che è normale.... sono le varie modalità con cui puoi far ripetere i brani (singolo "1", cartella, tutti) e lo stesso per i shuffle. Tutte le auto fanno così.


Nel manuale della tua auto (quel "tomo" enorme cartaceo) è indicato sul tuo modello cosa e come premere per attivare e disattivare. Nella mia basta continuare a premerlo e sparisce "a rotazione" delle varie opzioni.

Qui un estratto di un manuale tipico Kia (pagina 8 e pagina 9):
- http://partner.lge.com/eu/portal/do...ge?fileId=WcWtjagNo2iJBziUs9jQ&content=manual
A me non lo fa disattivare, esce anche il simbolo repeat con l'1 o la cartella ma non si disattiva!!!
 
Indietro
Alto Basso