• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Ricerca fanale destro Kia Rio Cool 1.0T-GDI

EliTra

Neoiscritto
Registrato
29 Aprile 2018
Messaggi
12
Punteggio reazioni
6
Provincia
PZ
Kia
Rio
Anno
2018
Sono alla disperata ricerca del faro anteriore destro. Originale non si trova a meno di 1400€
Ho trovato questo modello risultante compatibile con Kia Rio dal 2017 in poi,
10925_1.jpg
ma è diverso dal mio originale

Ecco il danno avuto :grumpy:

 
Ciao, per un danno di ben inferiore entità sto cercando anche io un ricambio; ho contattato una buon numero di autodemolizioni della mia zona ma neppure uno sembra avere quel che cerco, quindi ho inziato a cercare online. Dell'inghilterra/olanda sembra trovarsi qualche rio incidentata con i pezzi venduti separatamente e quando ho visto questa https://www.findapart.ie/258132/2017-KIA-RIO-1.3L-Petrol mi è tornata in mente la tua discussione. Il faro destro sembra come il tuo, non è indicato se lo hanno ancora disponibile, magari potresti fare una prova mandando una mail/telefonando. L'autodemolizione è in Irlanda.
Ignoro completamente però se le auto vendute in UK possano avere qualche differenza che ne rende alcuni componenti incompatibili con nostre (dando per scontato i componenti legati al lato guida a destra).
 
Indietro
Alto Basso