• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

ricerca fanale posteriore sinistro

claudio

Neoiscritto
Registrato
11 Novembre 2014
Messaggi
10
Punteggio reazioni
3
Provincia
BO
Kia
Carens
Anno
2014
Ho rotto il fanale posteriore sinistro della mia Carens.
Il ricambio originale costa più di 250 euro, qualcuno ha delle alternative più economiche da suggerirmi???
Grazie.
 
La vedo dura, ho fatto qualche ricerca veloce ma non ho trovato nulla :( Dallo sfascia carrozze è ancora più difficile in quanto è un'auto molto recente.
 
Ho guardato in giro e sulla baia ci sono molti fanali posteriori della carens, solo che sono della serie precedente.
L'unico consiglio che mi sento di darti è di provare a contattare i rivenditori di quei fanali e chiedere se hanno anche quelli attuali. Magari hanno i canali giusti per procurarseli a prezzo piú basso. Quelli della vecchia si trovano a meno di 50€.
 
È del 2014 ecco la foto
 

Allegati

  • IMG-20160222-WA0000.jpg
    IMG-20160222-WA0000.jpg
    185,2 KB · Visite: 289
Dammi u po di giorni forse lo troviamo, ce un azienda cinese e co e materiale e ottima si chiama depo li produce ora vedo se riesco a trovari qualcuno che li venda costo stimato intorno agli 80 100euro
 
Ok fammi sapere grazie mille
 
99,1% non è così male, dai feedback che vedo molti si lamentano per i tempi lunghi. Se decidi di acquistarli scegli paypal, se non ti arrivano puoi avere i soldi indietro. Se hai fretta ti sconsiglio questo venditore

tieni in considerazione anche questo feedback
Item was described as genuine however was an aftermarket part
 
prima vediamo se kandom trova il pezzo dai cinesi...
 
Straconsiglio anch'io pagamento con paypal per avere l'assicurazione sul pagamento inviato.
I tempi di spedizione senza corrieri si sà che sono quello che sono......30 giorni e' la norma però' il prezzo di spedizione rimane basso.
 
Allora come aziende solo la depo fa il fanale sottomarca ma e molto difficile da trovare e chi lo vende lo fa ad un prezzo di 370 euro.questo e ilcodice depo L 92401-A4020
 
Ehh si mi dispiace ... senno devi fare una riparazione con la resina .. cosa non molto facile mi dispiace
 
Indietro
Alto Basso