• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori ricerca telo copriauto

darthgaio

Utente attivo
Registrato
26 Ottobre 2019
Messaggi
354
Punteggio reazioni
221
Provincia
FE
Kia
XCeed
Anno
2020
come da titolo, sono alla ricerca di un telo copriauto per la Xceed, visto che probabilmente mi toccherà lasciarla all'aperto per alcuni mesi, senza poterla mettere in garage.

ricordando che l'auto è lunga 439 cm, mi servirebbe qualcosa che la protegga nei mesi estivi e non segni la carrozzeria
un plus sarebbe la protezione da grandine, ma vedo che molti teli antigrandine non sono impemeabili

siccome il mercato è ampio, qualcuno ha avtuo esperienze con prodotti da consigliare, o anche da non consigliare?

PS: me ne servirebbe uno anche per la i30, lunga 434 cm ma più bassa, per la quale chiedo anche nel forum dei cugini.
 
Ultima modifica:
... come da titolo, sono alla ricerca di un telo copriauto ...
Ma dai... si usano ancora ?

A pensare al telo copriauto mi fai tornare indietro di 40 anni quando la mia auto aveva sempre sopra una coperta pesante (si, coperta di cotone/lana, per evitare che l'umidità, sotto il telone cotto dal sole, rovinasse la vernice) e sopra la coperta il telone di plastica, nonchè due cinghioni di gomma che andavano ognuno da ruota a ruota (perchè il vento non facesse volare via tutto) ... ovviamente sul telone veniva scritta la targa, davanti e dietro, per disincentivare un po' i ladri dal rubare il copriauto (è successo ben due volte)
Consigli? meglio dieci centimetri in più che dieci in meno...

Piuttosto, in quale film di StarWars hai mai visto il terribile
Darth Vader trasformarsi in mucca e delfino ? o_O o_O o_O
 
mi serve, sono in mezzo agli alberi e la macchina si riempie di tutto
io di solito la metto sempre in garage
 
Indietro
Alto Basso