• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Richiami ufficiali Kia per Ceed

Flavio_vvf52

Utente
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
41
Punteggio reazioni
14
Provincia
MI
Kia
Ceed
Anno
2019
Volevo dire che ieri sono stato ad un concessionario Kia per fare aggiornare il navigatore, una volta aperto la scheda della mia auto sul loro pc già risultano dei richiami della casa, devono cambiare delle plastiche del volante, aggiornare la centralina e cambiare una sonda, quando il concessionario dove l ho comprata non mi ha neanche detto nulla , sicuramente non vado da questo a fare i controlli ma vado da questo onesto qui a est di Milano
 
Ultima modifica di un moderatore:
Fai pure i nomi dei concessionari che può venire utile ad altri iscritti sapere chi è più onesto......
 
Qualche posessore di ceed ha informazioni su questo richiamo ??
Inserendo il mio n di telaio nel sito kia, non risulta niente :nonso:
 
io sono andato qui che era piu vicino dove abito , e il 29 porto la mia Ceed a cambiare la sonda e le parti del richiamo Kia per ora posso dire che sono simpatici e in gamba sia il commerciale che in officina poi sapete non è che li conosco perfettamente .
Milano (via Cassinis) - Clerici Auto
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Che benefici hai riscontrato dopo l'aggiornamento della centralina? Di che sonda si tratta?
Io ho appuntamento proprio martedì prossimo per aggiornamento centralina perchè mi si accendono le spie dello start&stop e DPF e mi hanno detto che potrebbe dipendere proprio da un'errata lettura da parte della centralina dei parametri delle varie componenti dell'autovettura.
 
Volevo dire che ieri sono stato ad un concessionario Kia per fare aggiornare il navigatore, una volta aperto la scheda della mia auto sul loro pc già risultano dei richiami della casa, devono cambiare delle plastiche del volante, aggiornare la centralina e cambiare una sonda, quando il concessionario dove l ho comprata non mi ha neanche detto nulla , sicuramente non vado da questo a fare i controlli ma vado da questo onesto qui a est di Milano
Che motorizzazione hai? anche io vado in Cassinis e il capo manutenzione mi pare un tipo onesto.
 
Che benefici hai riscontrato dopo l'aggiornamento della centralina? Di che sonda si tratta?
Io ho appuntamento proprio martedì prossimo per aggiornamento centralina perchè mi si accendono le spie dello start&stop e DPF e mi hanno detto che potrebbe dipendere proprio da un'errata lettura da parte della centralina dei parametri delle varie componenti dell'autovettura.
Guarda io veramente non ho notato proprio nulla non faccio guida sportiva o accellerate forti una cosa che mi hanno detto che un richiamo lo hanno fatto in dogana mi sembra di aver capito che hanno tarato i nox penso che sia per la contaminazione i valori imposti per l'Europa piu di questo non so dire , il colmo che devo riportarla di nuovo hanno ordinato la sonda da cambiare la scatola era giusta, ma la sonda era per un'altra auto ....,
 
buona sera, sarei curioso di capire di che motori stiamo parlando.
io ho un diesel 1600 da 115cv e mi hanno fatto un aggiornamento della centralina perche mi singhiozzava e ancora lo fa quando sono a 1800/2000 giri motore, sia da caldo che da freddo e non riesco a capire il perche'.
ha iniziato a farlo intorno ai 20000 km, quando ho fatto il tagliando dei 30000,ha smesso per un po poi ha incominciato a farlo di nuovo.
su questo argomento avevo aperto anche un posto con la speranza che qualche utente mi sapeva consigliare oppure di trovare qualcuno che aveva avuto il mio stesso problema e fosse riuscito a risolverlo ma niente da fare
 
Indietro
Alto Basso