• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica Richiamo ammortizzatori posteriori

Giuseppedona

Utente attivo
Registrato
16 Febbraio 2019
Messaggi
142
Punteggio reazioni
52
Provincia
TP
Kia
XCeed
Anno
2019
Salve a tutti, oggi ho portato la mi a giallina a fare il primo tagliando in concessionaria. Alla riconsegna mi hanno avvertito che mi richiameranno per fissare un appuntamento per un richiamo della casa agli ammortizzatori posteriori ma che non era nulla di invalidante e potevo guidare tranquillamente. Questa sera ho digitato il mio VIN sul portale della pagina dei richiami KIA ma non esce nulla .... Qualcuno di voi sa qualcosa in merito ?
 
Ho fatto da poco il controllo dei 5000 km e non mi hanno detto nulla su un possibile richiamo
 
Ieri in occasione del tagliando alla mia Ceed, visto che ultimamente mi capita di sentire un "toc" in curva nel posteriore dx, ho chiesto di controllare e se per caso non ci fosse un qualche richiamo sugli ammortizzatori come avevo sentito ci fosse per la XCeed... mi hanno detto che non è un richiamo, si tratta solo di verificare che le molle siano state correttamente fissate nel "punto giusto", perchè in alcuni modelli è capitato che non fossero montati correttamente 🤷‍♂️
 
Minc..... :oops::oops: come se fosse na cosa normale !! Meno male che il capo officina mi ha detto che posso camminarci tranquillamente !!
 
Indietro
Alto Basso