• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica richiamo casa madre

lollo8577

Utente attivo
Registrato
6 Settembre 2017
Messaggi
212
Punteggio reazioni
65
Provincia
LC
Kia
Rio
Anno
2017
Buongiorno,
è arrivata solo a me la lettere di richiamo per un possibile problema con la chiusura porte dei bambini?
33553547_10216476691773836_1900999074065154048_n.jpg
 
Buongiorno,ritirata pure io stamane la stessa raccomandata,ma nn avendo figli ed essendo solo io nessun problema,tra un mesetto al primo tagliando faro' visionare
 
Per me ancora nulla
 
Richiamo arrivato a me e a mio padre,lui l'ha portata ma è ok funziona tutto,io devo ancora portarla,con calma tanto per me non è una cosa urgente,se non hai bimbi piccoli.
 
ma è un problema che riguarda solo le Rio?
 
Penso di si,comunque arriva la raccomandata,in pratica controllano se la chiusura di sicurezza per i bambini sulle porte posteriori funziona a dovere,tutto qui.A mio padre hanno controllato ed era ok.
 
mi faccio venire il dubbio perché a madrid porterò a spasso i figli di una mia amica e non vorrei sorprese...
 
Non credo ti debba preoccupare ,nel senso che se non c'e' un richiamo sulla tua auto,è tutto ok.Poi puoi sempre fare la prova,e cioè attivi le sicurezze bambini sulle porte posteriori,monti dietro e provi ad aprire le porte dalle maniglie così vedi se le porte si aprono dall'interno.Prima però avvisa qualcuno che stia li con te per non dover scavalcare i sedili havana.
 
infatti è quello che farò nel pomeriggio quando prendo l'auto... per fortuna i miei sedili sono neri, ma... anche lì si vede subito se li sporchi...
 
Non credo ti debba preoccupare ,nel senso che se non c'e' un richiamo sulla tua auto,è tutto ok.Poi puoi sempre fare la prova,e cioè attivi le sicurezze bambini sulle porte posteriori,monti dietro e provi ad aprire le porte dalle maniglie così vedi se le porte si aprono dall'interno.Prima però avvisa qualcuno che stia li con te per non dover scavalcare i sedili havana.
Altrimenti abbassi prima i finestrini dietro e da fuori provi ad azionare la maniglia :cool::cool:
 
Avete perfettamente ragione ragazzi,mi è sfuggito il discorso dei finestrini;).
 
Portata adesso dopo la seconda lettera per il richiamo serrature posteriori tutto ok,non serve fare niente come il 90% delle auto per questo richiamo,mi hanno spiegato.Chiusa la pratica.:good:
 
anche a me è arrivato il secondo richiamo e non sono ancora andato :D :D :D
 
Per il controllo 2 minuti,poi se serve ordinano i pezzi.;)
 
Indietro
Alto Basso