• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione richiamo fusibili

sermassa

Utente attivo
Registrato
29 Ottobre 2020
Messaggi
102
Punteggio reazioni
18
Provincia
AT
Kia
Sportage
Anno
2020
Buongiorno a tutti mi arrivata ieri una lettera di kia per richiamo controllo sostituzione fusibili per evitare un possibile surriscaldamento per modello kia sporage dal 27 ottobre 2017 al 15 ottobre 2020 appuntamento per lunedi' 26/04/2021 vedremo...
 
Si arriverà a tutti ma a detta di mamma KIA le officine ufficiali non hanno ancora ricevuto i fusibili da sostituire, per cui credo daranno appuntamento a maggio inoltrato dando priorità a chi ha già ricevuto la lettera.
 
difatti andro' lunedi' per una prima visione poi ordineranno i fusibili...dovrebbero organizzarsi prima comunque...e non andare su due volte...
 
Ciao a tutti come è andata con la sostituzione dei fusibili? Per il richiamo fatto da Kia ,e quanti tempo ci è voluto per la sostituzione. E per quanto riguarda Officina di Borgaro che ne pensate? Grazie
 
Ciao a tutti come è andata con la sostituzione dei fusibili? Per il richiamo fatto da Kia ,e quanti tempo ci è voluto per la sostituzione. E per quanto riguarda Officina di Borgaro che ne pensate? Grazie
modello kia sportage dal 27 ottobre 2017 al 15 ottobre 2020 mi sembra che la tua dal profilo sia 2021
 
Oggi mi è arrivata una raccomandata con una comunicazione di richiamo:
sono invitato a cambiare la scatola fusibili in quanto quella installata crea surriscaldamento.
non sono note le ripercussioni di questa anomalia.
qualcuno sa qualcosa?
 
A me non è arrivato nulla per adesso .
 
Andato oggi hanno verificato chiamo lunedì per appuntamento e sostituzione la mia é stata immatricolata a novembre 2020 produzione sicuramente nel range di richiamo
 
Provate a vedere qui:
 
Arrivata la raccomandata anche a me.
 
Arrivata oggi anche a me, parla di fusibili da sostituire, non dell'intera scatola.
Anzi si fa riferimento a fusibili dell'Unità di controllo idraulico, che non so cosa sia.
E meno male che il sito, inserendo il telaio, diceva che non vi erano richiami in corso.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Andato oggi hanno verificato chiamo lunedì per appuntamento e sostituzione la mia é stata immatricolata a novembre 2020 produzione sicuramente nel range di richiamo
Mah, leggendo in giro si tratta di possibile surriscaldamento con rischio di incendio.
Tant'è che alcuni articoli dicono che Kia consiglia di parcheggiare l'auto all'aperto e lontano da altri autoveicoli, anche se fin'ora non si conoscono casi di incendio.
Non è chiara la motivazione: c'è chi dice che si tratta del cruise con radar, altri parlano del freno di stazionamento elettronico ... o altro.
 
Ragazzi io per il momento ancora nulla ,vi aggiorno non appena mi arriverà.
 
Indietro
Alto Basso