• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione Richiamo per kia sportage 2016

biagio

Neoiscritto
Registrato
7 Maggio 2016
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Provincia
LC
Kia
Sportage
Anno
2016
Ciao ragazzi oggi mi ha chiamato la concessionaria per fare un aggiornamento alla mia sporty parlano di centralina ,qualcuno sa di cosa si tratta . Ciao e buona serata
 
Dai che ti danno 30cv in più hehe
 
SperiamoComunque avevo chiesto se era possibile mettere la centralina originale della 141 cv ,la risposta negativa ma mi hanno detto di andare da un preparatore e far modificare la mia , tanto il motore è uguale
 
Non si sono ricordati di dirti che poi la garanzia decade?
 
Infatti il problema è propio quello .
 
Salve a tutti.
Vorrei porre una domanda a voi tutti x sapere in quale modo venite informati in occasione di richiami da parte della KIA.
Vado a spiegare: sulla mia auto in occasione del compimento dei 19.000 km è comparso l'avviso di prossima effettuazione del tagliando. Mi sono recato alla nuova officina autorizzata Leonori (informazione di servizio: si trova su via Pontina - quella su via Appia pignatelli ha chiuso) per sapere cosa fare visto che sul manuale il tagliando è previsto ogni 30k km o 2 anni.
In quella occasione mi è stato comunicato che la mia Sporty era nell'elenco dei "richiami" x vari aggiornamenti.
Mi chiedo: se non fossi passato per caso alla concessionaria, questi richiami quando sarebbero stati effettuati non avendo ricevuto alcuna comunicazione??
Per la cronaca, mi hanno detto che gli interventi riguardano: 2 alla centralina, 1 aggiornamento software navigatore con relativo aggiornamento mappe e un intervento x problemi di smaltimento acqua all'interno degli sportelli.
Vi risultano??
Qualche giorno fa ho portato la mia sportage dove sono stati fatti questi aggiornamenti.
Posto la foto del navigatore x sapere se qualcuno può dirmi se i dati confermano l'aggiornamento

Con l'occasione ho seguito le istruzioni trovate su internet per poter inserire i loghi radio, che ho effettuato stamattina ed è andato tutto a buon fine.
(Non capisco perché queste cose non rientrano negli aggiornamenti della radio!!)
 
Ciao, potresti postare il link con le istituzioni per inserire i loghi delle radio?
 
Grazie Andy, quindi la procedura è valida anche per la Sportage My 2017?
 
No. Da quanto ho letto su internet funziona solo sui modelli 2016 che NON montano il nuovo navigatore (con Apple e Android).
 
Nessuno sa dirmi come va e che consuma il 141 cavalli???
 
Sei off topic con questa domanda, per i consumi c'è una sezione apposita.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso