• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica Problema scatola sterzo soul

:banghead::banghead::banghead:Mi domando però...perche sul sito nella sezione richiami metto il numero telaio e mi esce...
LA SUA AUTO NON E' SOGGETTA A CAMPAGNE DI RICHIAMO. BUON VIAGGIO CON KIA! :banghead:
 
:banghead::banghead::banghead:Mi domando però...perche sul sito nella sezione richiami metto il numero telaio e mi esce...
LA SUA AUTO NON E' SOGGETTA A CAMPAGNE DI RICHIAMO. BUON VIAGGIO CON KIA! :banghead:

Infatti... stessa cosa anche a me!
 
Da sapere:

I richiami sono verifiche tecniche, ordinate dalle case, per eliminare possibili difetti di progettazione, anomalie dei componenti o problemi verificatisi durante la produzione della vettura. I controlli, e le eventuali operazioni di ripristino, sono completamente gratuiti e a cura della rete di assistenza della casa. Chi è proprietario di un'auto potenzialmente difettosa riceve una raccomandata con l'invito a presentarsi in officina.
E' importante ripristinare subito la vettura perché in caso d’incidente dovuto a un problema tecnico che si sarebbe potuto eliminare con il richiamo, la compagnia assicuratrice potrebbe rivalersi sul proprietario della vettura, se lo ha ignorato.
 
arrivata anche a me...sono andato stamattina per al verifica e dovro' tornare quando arrivera' il pezzo (rondella) da sostituire....mah...o_O
 
Ciao a tutti,
ho fatto ieri il mio primo tagliando e in fase di accettazione hanno controllato se la mia auto rientrava in qualche campagna di richiamo e mi han detto di no. E' normale? è di Febbraio 2015
Ho guardato il link che avete indicato per il numero di telaio e dice da KNAJP814MF7716188 a KNAJP811MF7155733
come fa ad essere da 814 a 811? sto interpretando male io?
 
Ultima modifica:
Non so nemmeno io come interpretare la numerazione dei telai....
 
Oggi ho ricoverato la mia e ne avevano già 4. Il bello è che non sanno cosa fargli perché non hanno nessuna indicazione a parte quella di bloccare queste auto perché non sicure alla circolazione :eek:...quel ke sò è ke l'estensione dell'auto in sostituzione è fino a venerdi prossimo :meh:
 
Tienici informati!! ;)
 
Anche io ho chiamato e non sanno cosa fare perchè non hanno avuto nessuna comunicazione da Kia Motor. Mi hanno detto di richiamare a fine mese.
Per il momento buon viaggio da Kia...
 
ma la tua auto è ricoverata in assistenza?
 
A quanto pare l'unico utente con indicazioni diverse tra i richiamati del forum è Giorgio65.
Per tutti gli altri utenti pare che se la stiano prendendo con calma...a questo punto PENSO IO che si tratti di un intervento più di controllo che di altro....
Aspettiamo notizie certe e precise.
 
Quantificate le vetture in sofferenza in Italia:
costruttore: Kia Motors Corporation
marca: Kia
modello: Soul Ps/psev
Numero Veicoli: 2915
Periodo di produzione: GEN 2014 SET 2015
Descrizione Difetto: BOCCOLA PIGNONE STERZO NON A NORMA
Azioni correttive: EVENTUALE SOSTITUZIONE
Riferimento CONCESSIONARI
Note COD 150000
Intervallo telai da: KNAJP814MF7716188
Intervallo telai a: KNAJP811MF7155733
 
Si..sino gli stessi identici dati che ho postato già io qualche giorno fa;)
 
devo dedurre allora, che solo all'assistenza cui mi sono rivolto, hanno dato disposizioni di trattenere tutte le auto richiamate x il difetto alla scatola dello sterzo, e quindi ritenute pericolose alla circolazione, con tutti i disagi che ne consegue, sia per i possessori sia per la stessa officina trasformata in garage a tempo indeterminato.
o_O
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso