• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica Problema scatola sterzo soul

anche a me non hanno fermato l'auto,sono in attesa della "rondella" (come l'hanno chiamata loro) da sostituire...
 
Infatti!!! Se ti hanno richiamato, e ti hanno detto che devi attendere il pezzo di ricambio, vuol dire che intervengono sul difetto in tranquillità e per garantire una maggiore sicurezza!!
 
quello che non capiscono i membri di questo forum, proprietari di Soul affette da difetto di fabbrica su un componente delicato come la scatola sterzo, è che non devono seguire le indicazioni delle autofficine autorizzate Kia, come disposizioni "ufficiali"!!!!. Insomma i centri assistenza prendono decisioni autonome verso i propri interessi. In poche parole..."DOVE NON C'è GUADAGNO LA RIMISSIONE è CERTA ".
 
Giorgio tu hai fatto quel che dovevi,segnalando e condividendo la tua esperienza personale su questa vicenda...ora che ognuno faccia ciò che ritiene più opportuno fare ;)
 
Se il richiamo è ufficiale, la casa deve intervenire!!
E lo deve fare nel miglior modo possibile!!
Altrimenti, il cliente può adire le vie legali.
Chiedere un indennizzo o uno sconto per una permuta.
 
Ultimo aggiornamento...sono passato in assistenza...mi hanno mostrato le direttive inviate della Kia....un papier di un centimetro da studiare per risolvere il difetto :old:....
 
Illuminaci su ciò che prevede l'intervento e sulla reale entità del difetto!
Grazie!
 
Quello che sono riuscito a cavargli dalla bocca, il responsabile era sommerso da clienti in attesa, è che ci sono svariati pezzi da cambiare. Venerdi passerò di nuovo e cercherò di avere piu dettagli...magari copia del papier :bookworm:;)
 
Ma la tua è stata richiamata??
 
si...e da venerdi che è in assistenza. :grumpy:
 
In poche parole, stanno aspettando il pezzo di ricambio??
 
si....solo oggi gli hanno inviato la documentazione per come debbono eseguire l'intervento...e a parer suo vista la mole di pagine da consultare, non era proprio sereno o_O
 
Ultima modifica:
Credo che il problema principale, sia legato ai singoli concessionari!!
Dove l'hai portata? Ha da tanto il marchio Kia??
 
...mi ha anche detto se la volevo di un altro colore...." tanto le ho di tutti i colori " :D:D:D:D:DLeonori...se è da molto conce Kia????...nn so dirtiDa sempre è stata citroeen....ma vende anche peugeot, mazda, ds
 
Leonori, credo sia da poco Concessionario Kia!! Dovrebbe essere uno storico Citroen!!
Sembra ancora non risultare tra la Rete Ufficiale Kia!
Ma magari, non è aggiornata!
http://www.kia.com/it/dealerfinder/#/
Comunque è un concessionario "storico" ed affidabile!!
Sulla salaria??
Aggiornaci Giorgio! ;)
 
Indietro
Alto Basso