• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Richiamo sostituzione turbina

Diego12

Neoiscritto
Registrato
12 Febbraio 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
PD
Kia
Sportage
Anno
2016
Ciao a tutti, sono nuovo nel gruppo e da poco possessore di uno sportage 1.7 anno 2016. Ho acquistato l auto usata da un concessionario e dopo 3 settimane di attesa ora mi dicono che per via di un richiamo da parte di kia si trovano a dover sostituire la turbina, l auto prima di acquistarla ovviamente l avevo provata e andava bene... a qualcun altro di voi è già capitata questa disavventura? O meglio, credo più si tratti di una bufala che mi è stata detta...
 
credo più si tratti di una bufala
Beh... in effetti, può darsi che la turbina originale (oppure qualsiasi altro componente) avesse un problema ed il concessionario abbia accampato la scusa di un richiamo della casa madre per giustificare il ritardo nella consegna. L'importante è che la vettura ti venga consegnata in perfetto stato. E' quindi consigliabile un accurato controllo al ritiro ed un test drive finale, entrambi in presenza del venditore: in caso di problemi, non potrà cercare scuse per evitare ulteriori controlli e/o riparazioni che si rendessero necessarie. Tienici informati.
 
Indietro
Alto Basso