• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Richiesta Info su Sportage 2017

emabosso89

Neoiscritto
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Provincia
MI
Kia
Sportage
Anno
2017
buonasera ragazzi,
Tra meno di un mese ritiro la mia prima Kia.
Modello Sportage 2.0 CRDI 185 cv GT LINE con cambio automatico.
Ho chiesto, così la ritiro già pronta, di installare il logo GT proiettato per terra e le luci del vano piedi anteriori e posteriori.
Domanda: la mia macchina avrà Android Auto?
Inoltre, come mi troverò? Non L ho neanche provata.

Grazie e buona serata a tutti
 
Non l'hai provataaaaa....??!!
Acquistata a scatola chiusa?!?!
Gravissimissimo! :nonquoto:

Da che auto provieni?
 
Mazda cx 3 1.5 diesel 105 cv
 
Indubbiamente 1 salto in avanti, eccetto per i consumi :nonso:
 
È solida come macchina? Intendo nel tempo.. L ho cambiata perché volevo una macchina più spaziosa ed ho optato per il motore con più CV per avere un attimo di spinta visto il peso. Sempre che c'è L abbia la spinta
 
Con 185 cv e la modalità Sport inserita la spinta c'è, come già detto JACKSUFF i consumi rispetto alla CX 3 cambiano radicalmente, difficilmente si riescono a superare i 12Km/Lt. nella media generale.

Riguardo ad Android Auto, è presente ma a mio parere ha delle gravi pecche, ho aperto un thread a riguardo...
 
per curiosità..quanto hai speso per le luci vano piedi anteriori e posteriori?
 
Non appena la ritiro (fine mese) ti dirò.
Calcola che mi faranno prezzo di favore visto che devo ancora ritirarla e visto quanto ho speso.
 
ho ritirato la macchina.. fatti 200 km. mi trovo, per ora, molto bene. silenziosa con un bel spunto quando premi il pedale.
Gli accessori (logo gt line e luci vano piedi), non sono ancora arrivati. (mi chiamerà e li monterò in seguito.

solo una domanda: ma la macchina ha un antifurto di serie? ho letto da qualche parte che i triangoli sui finestrini stanno ad indicare questo o mi sbaglio?
grazie
 
Confermo l'antifurto di serie, solamente perimetrale.
 
Ragazzi.. ritirata oggi;) studio le 800 pagine di manuale e poi ci risentiamo:p ..anche se la macchina la avevo gia vista e stravista ..uscire dalla concessionaria e sapere che è tua ..tutta un altra storia..se qualcuno ha domande si faccia avanti ..se posso essere utile ben volentieri
 
Facci sapere com'è, io invece rimango fedele alla mia Sporage 1.7 CRDI Class NAVY, ancora a mio parere a molto da dare. Anche se dalla 1.7 alla 2.0 ci sono davvero grosse differenze (https://www.euromotor.it/it/news-auto/nuovo-sportage-nato-stupire/153/) praticamente si parla anche di ricarica smartphone wireless. Sono curioso per quanto riguarda i consumi effettivi facci sapere. Un saluto e buono studio :D
 
Allora..ricarica smartphone wireless non è presente ..ho percorso 1700 km circa con una media reale di 14 km con 1 lt ..media destinata a scendere sicuramente perche mi sono trattenuto un pò :) i km sono suddivisi circa 1/3 statali ,1/3 urbane, 1/3 autostrde ,non sono deluso dai consumi perchè sapevo che non potevo pretendere di piu .Comunque penso che il motore abbia bisogno di molti più km per svelare la sua vera natura..La qualità generale percepita è tanta..tanti piccoli particolari (luci led interne..prese usb posteriore..tettuccio panoramico grandissimo ..silenziosa..)unico appunto è che avrei preferito i sedili ventilati di serie che quelli riscaldati e per ultimo la logica dei sensori di parcheggio anteriori che si attivano solo se metti la retro oppure devi ricordarti di attivarli se arrivi in un parcheggio e ti devi avvicinare a un muro o una macchina senza aver dovuto mettere la retro.
 
Indietro
Alto Basso