• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Riconoscimento contatti telefonate in entrata

Angelo Santarsiero

Neoiscritto
Registrato
30 Aprile 2019
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
PZ
Kia
Venga
Anno
2019
Salve ho da poco acquistato una Kia Venga 1.4 CRDI Cool e riscontro il mancato riconoscimento dei contatti della rubrica dalle telefonate entranti, mentre se faccio io una telefonata il display mi identifica chiaramente il contatto registrato in rubrica...
E' capitato anche a qualcuno di voi??
 
A me, li riconosce se è stata scaricata la rubrica del telefono.
 
Credo che la venga monti di serie un autoradio pioneer,,, ed alcuni modelli non danno il nome ma solo il numero in ricezione.....
 
Sulla Optima il sistema visualizza la rubrica del telefono collegato (Io ne ho due tra i quali mi alterno con la connessione e hanno rubriche differenti) e visualizza sia il nome che il numero, sia in entrata che in uscita.. quindi, come giustamente dice @jafar67 , sicuramente dipende dal sistema multimediale installato che non è lo stesso per i vari modelli kia...
 
A me, li riconosce se è stata scaricata la rubrica del telefono.
Si è stata scaricata infatti in uscita i contatti vengono regolarmente riconosciuti....
Credo che la venga monti di serie un autoradio pioneer,,, ed alcuni modelli non danno il nome ma solo il numero in ricezione.....
No sulla mia versione Cool l'infotainment e direttamente Kia non è uno stereo pioneer, tanto è vero che esiste il navigatore incorporato e non c'è la possibilità di utilizzare Android Auto purtroppo.....
 
Allora anche usando il Bluetooth dovrebbe riconoscere i nomi......
 
In che senso, solo con il Bluetooth l'infotainment nella cool non funge proprio..
 
??? Come non funziona,??? Associ il Cell all'autoradio e lo utilizzi per telefonare o per ascoltare la musica che hai sul Cell.... Ma i nomi che non ti appaiono per caso sono tra i preferiti sul Cell? Potrebbe essere anche quello......
 
??? Come non funziona,??? Associ il Cell all'autoradio e lo utilizzi per telefonare o per ascoltare la musica che hai sul Cell.... Ma i nomi che non ti appaiono per caso sono tra i preferiti sul Cell? Potrebbe essere anche quello......
No non ascolto musica con telefono, non si tratta di radio ma di infotainment diretto kia su versione cool e non è questione di preferiti, in entrata cioè quando mi arriva una telefonata non viene riconosciuto il numero di telefono presente regolarmente in rubrica.
 
Allora, credi di aver trovato il bug / soluzione al problema, in sostanza nella rubrica del telefono bisogna anteporre il prefisso internazionale +39 a tutti i contatti cellulare poiché senza, l'infotainment dell'auto non riconosce il contatto.
Ora appena andrò in assistenza alla Kia vedrò se è un problema risolvibile con un aggiornamento, oppure devo mettermi ed aggiungere a tutta la mia rubrica il +39.......
 
Indietro
Alto Basso