• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

trasmissione Ridotte bloccate

Valerio1983

Neoiscritto
Registrato
22 Settembre 2020
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma
Kia
Sorento
Anno
2005
Buongiorno ragazzi sono nuovo del forum vi scrivo per sapere se qualcuno poteva aiutarmi con la mia sorento del 2005... Da qualche giorno mi si sono inserite le ridotte e quando giro la manopola su auto si sente il motorino che sgancia sotto la macchina si spegne la spia del 4wd ma le ridotte rimangono innestate volevo sapere se c era un modo manuale per sbloccare... Grazie mille
 
Sara' mica l'attuatore che non funziona sul riduttore.
 
Grazie mille della risposta... Non ne ho idea... In caso posso smontarlo con la macchina a terra o devo per forza alzarla sul ponte?... E in caso smontandolo dopo posso camminare con la macchina per andare a lavoro?
 
Grazie mille della risposta... Non ne ho idea... In caso posso smontarlo con la macchina a terra o devo per forza alzarla sul ponte?... E in caso smontandolo dopo posso camminare con la macchina per andare a lavoro?
Sono impreparato a darti questa risposta, in qualunque caso il mezzo va alzato sul ponte.
 
Indietro
Alto Basso