1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

Rifornimento gasolio sportage

Discussione in 'Discussioni generali' iniziata da Paolino, 10 Gen 2016.

1. Paolino

Paolino Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    MN
    Motorizzazione:
    Kia sportage 1.7 class
    salve a tutti non so se è capitato anche a voi ma quando faccio rifornimento con autonomia 50 km la pistola mi si ferma a 60 euro ma continuando rifornisco ancora arrivando a 80 euro e il display non mi segna più di 680 km quando in realtà con 80 euro ne faccio almeno 960 km. Volevo sapere se era normale. Grazie

2. Gyus80

Gyus80 Utente famoso

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Provincia:
    NO
    Kia:
    Rio
    Motorizzazione:
    1.2
    Anno:
    2012
    Calcola che il gasolio fa schiuma è quindi è normale che dallo scatto ci sia ancora la possibilità di mettere ancora qualche litro.Certo non forzare troppo perché se no vai a riempire troppo lo spazio dell'espansione del serbatoio(specie in estate quando fa caldo).Per i km residui non star li a guardarli troppo perché sono calcoli teorici basati sul pieno precedente

A Paolino piace questo elemento.
  3. Paolino

Paolino Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    MN
    Motorizzazione:
    Kia sportage 1.7 class
    Grazie x la risposta.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.