• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Rio UB Righe vetrino cruscotto

Gm46

Utente attivo
Registrato
14 Giugno 2015
Messaggi
468
Punteggio reazioni
91
Provincia
NO
Kia
Rio
Anno
2015
Dopo solo un mese di vita della macchina cercando di togliere un pelucco dal vetrino del cruscotto l ho rigato!!!e ho scoperto che si riga solo guardandolo!!ho scoperto un prodotto miracoloso..."dispex"
20150820_164750-1.jpg
Dopo la prima passata di prova...
20150820_165058-1.jpg
Dopo la seconda ed ultima passata di polish..et voilà
20150820_165332-1.jpg
Ecco foto del prodotto...
764949_BB_00_FB.EPS_1000.jpg
 
Ultima modifica:
Grazie per l'informazione!
Come si applica?Non tende a scolorire le plastiche attorno durante l'applicazione perchè temo comunque sia un solvente...
 
Si meglio coprire le parti in plastica intorno se la superficie rigata è estesa....basta metterne un po e passare per almeno 1 minuto con il panno in dotazione...è come il polish!Ci sono vari filmati sul tubo...di solito lo usano per gli schermi dei telefoni!;)
 
Ultima modifica:
Grazie per la dritta dovesse succedere con la rio o le altre auto in famiglia :)
 
Io feci la stessa operazione con un altro prodotto sulla punto del lavoro qualche anno fa...
Occhio solo che non tutte le plastiche reagiscono allo stesso modo allo stesso prodotto.Alcune tendono a diventare biancastre...
 
Indietro
Alto Basso