• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Rimappa

gilialb

Utente ben noto
Registrato
18 Marzo 2015
Messaggi
648
Punteggio reazioni
216
Provincia
RA
Kia
Carens
Anno
2015
Bungiorno,dopo 7 anni di vita e,terminata la garanzia ho fatto mettere mani alla mia Carens;rifatto tutto l'assetto con notevoli vantaggi,niente piu'buche nel cruscotto e posteriore piu'alto e soprattutto con notevole confort di guida e,dulcis in fundu...rimappa da Sauro Team a Forli',che dire un'auto nuova sotto ogni profilo.
 

Allegati

  • IMG_20220706_085031641_HDR.jpg
    IMG_20220706_085031641_HDR.jpg
    164,4 KB · Visite: 150
  • IMG_20220706_130454261_HDR.jpg
    IMG_20220706_130454261_HDR.jpg
    161,1 KB · Visite: 158
  • WhatsApp Image 2022-07-06 at 11.42.11.jpeg
    WhatsApp Image 2022-07-06 at 11.42.11.jpeg
    95,2 KB · Visite: 158
fatto bene pensavo anchio di farla rimappare ora che è scaduta la garanzia . circa cosa ti è costato la rimappa? grazie. che benefici ne hai trovato? grazie
 
75Nm e 30cv in più sono onestissimi per stare tranquilli e godersi una "nuova" auto.
Ben fatto @gilialb 💪
 
Ottima soluzione per migliorare la coppia e soprattutto la tenuta di strada. 🏁
 
fatto bene pensavo anchio di farla rimappare ora che è scaduta la garanzia . circa cosa ti è costato la rimappa? grazie. che benefici ne hai trovato? grazie
Ciao la mappa mi e' stato fatto un prezzo di favore per conoscenze e per rispetto di Alessandro,perdonami,preferisco non dire quanto ho pagato,cmq il suo prezzo e'in linea con i piu'famosi rimappatori,se proprio posso darti un'indicazione.Al momento ti posso dire che i benefici maggiori li ho avvertiti nella risposta del pedale che alla medesima pressione del pre rimappa eroga molta piu'potenza,senza mai essere sgarbata o nervosa,dalla quarta alla sesta è tutto un altro mondo,alla pressione dell'accelleratore si ha sempre una risposta immediata e piacevolissima.Cmq i 30 cv in piu'si sentono tutti ma ripeto,la guida e'fluidissima e il funzionamento assolutamente regolare.Per quanto riguarda i consumi aggiornero'dopo aver raccolto qualche dato in piu'.
Post automatically merged:

75Nm e 30cv in più sono onestissimi per stare tranquilli e godersi una "nuova" auto.
Ben fatto @gilialb 💪
Esatto,mi e'stato fatto un lavoro "onesto",proprio per preservare le varie parti meccaniche pur garantendomi una piacevolissima sensazione di guida.
 
@gilialb Hai fatto bene adesso la tua vettura è rinata su molti aspetti.
 
Hai fatto bene, io non ho neanche aspettato il termine garanzia.
Ora ti godi ancora meglio l'auto e l'hai resa anche più "tua"
 
Cmq per chi fosse interessato ad una centralina aggiuntiva da me testata per anni con enormissima soddisfazione,avrei una CR8 Pro da vendere,testata e assolutamente affidabile.
 
confermo l'ottima fattura dei moduli cntech, ho avuto un cr7pro installato prima sulla mia ex 530d per quasi 10 anni e 250.000km e poi sulla mia Soul per i primi 2 anni, prima che rimappassi.
peccato che il proprietario abbia ceduto il dominio dell'azienda che oggi si chiama seletron.
 
Indietro
Alto Basso