• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Rimappare centralina 1.4 ht crdi

K

kandom

Ospite
oggi sono molto contento ho smontato la centralina della macchina scoprendo di montare una bosch edc17 e no una delphi dcm3.7ap come in molti siti ho scoperto .... Voi dite a noi che ce frega hahaha
a me importa perche la prossima settimana iniziero la mappatura della mia kia anche se non potro aumentare piu di 20 cavalli per colpa del fap ... ma il primo obbiettivo sara l accelerazione e modifica del pedale in modo che la macchina sia piu reattiva, poi tocchera ai dischi freno maggiorati per l anteriore :-D
 
curiosità: chi ti fa la mappatura? E' molto importante che sia una persona capace che conosce bene questi motori.

Per l'impianto frenante cosa hai deciso di prendere e soprattutto perché pensi di sostituirlo? Hai avuto qualche problema fino adesso? Giri in pista?
 
La rimappo io anche se sono piu bravo sulle marelli ... no non giro in pista ma ho notato che la frenata e un po lunga . Penso di montare dischi maggiorati forati e ventilati in modo che la pressione delle pastiglie sia maggiore evitanto il surriscaldamento . Poi vedremo man mano il da farsi
 
ciao qualcuno sta usandola la centralina aggiuntiva per migliorare le prestazioni e come va grazie
 
E buona abitudine il presentarsi (nell'apposita sezione )prima di porre quesiti ..
Prima di aprire nuove discussioni utilizza la funzione cerca o sfoglia manualmente gli argomenti per vedere se c'è già qualcosa di simile aperto, al fine di evitare inutili doppioni.
 
Kandom alla fine l'hai rimappata?
 
Ehhhh ehh si ho rimappato ma sono ancora in fase di test perche essendo una centralina nuova non si conoscono bene ancora le mappe , ti dico solo che non ho il fap .. sto aspettando di completare il tutto per mettere una rullata e i cv presi ...
 
Ah quindi hai eliminato fisicamente il dpf?
 
E con la revisione? ?? Come fai?
 
Ahahah la germania ti insegna tanto .. la rev ti controlla solo i gas non va a vedere cosa monti e cosa no .. e un gioco da ragazzi...
 
Infatti era quello che intendevo ...x la revisione....
 
Si abbassano le iniezioni gli anticipi e le prex turbina ad auto in folle. e tanto altro dovrei scrivere un libro per spiegare il tutto
 
Indietro
Alto Basso