• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Rimorchio

fede89

Utente attivo
Registrato
2 Maggio 2020
Messaggi
102
Punteggio reazioni
40
Provincia
BS
Kia
Sportage
Anno
2020
Buongiorno a tutti, ho provato a cercare la domanda ma non mi è uscita nessun'altra domanda del genere. Sono possessore di una sportage GPL del 2020, ho cercato sul libretto ma non c'è scritto niente, qualcuno di voi sa se e quanto può rimorchiare la mia macchina? Grazie a tutti!!!!
 
Buongiorno a tutti, ho provato a cercare la domanda ma non mi è uscita nessun'altra domanda del genere. Sono possessore di una sportage GPL del 2020, ho cercato sul libretto ma non c'è scritto niente, qualcuno di voi sa se e quanto può rimorchiare la mia macchina? Grazie a tutti!!!!
Sul libretto non hai nulla alle voci O.1 e O.2 ?
 
Senza toglier nulla all'ottima domanda posta da niromane....
approccio la tua domanda da altro punto di vista:
Tu l'auto l'hai presa nuova con gancio di traino? Se si, dovresti trovare le info nelle sezioni indicate da niromane sul libretto di circolazione, altresì, volessi aggiungere il gancio traino ora, visto che dall'8 gennaio scorso non servè più il collaudo in motorizzazione, le informazioni sul peso massimo trainabile le darà per i scritto l'installatore nella sua dichiarazione di conformità dell'installazione che tu dovrai trasmettere alla motorizzazione al fine di aggiornare il libretto.

 
Sul libretto della mia Niro 2018 ho indicato solo il trainabile frenato O.1.
Alla voce O.2 non frenato, nessuna indicazione.
@Patatoso con la installazione del gancio traino e la dichiarazione dell'installatore, è la voce O.2 che viene aggiornata?
 
Sul libretto non hai nulla alle voci O.1 e O.2 ?
So grazie, non riuscivo a trovarlo nell'elenco. Ho scritto solo O.1
Post automatically merged:

Senza toglier nulla all'ottima domanda posta da niromane....
approccio la tua domanda da altro punto di vista:
Tu l'auto l'hai presa nuova con gancio di traino? Se si, dovresti trovare le info nelle sezioni indicate da niromane sul libretto di circolazione, altresì, volessi aggiungere il gancio traino ora, visto che dall'8 gennaio scorso non servè più il collaudo in motorizzazione, le informazioni sul peso massimo trainabile le darà per i scritto l'installatore nella sua dichiarazione di conformità dell'installazione che tu dovrai trasmettere alla motorizzazione al fine di aggiornare il libretto.

Non ho fatto montare il gancio traino, era solo una curiosità perché appunto potrei montarlo in futuro, almeno so cosa posso trainare. Grazie a tutti!!!
 
Sul libretto della mia Niro 2018 ho indicato solo il trainabile frenato O.1.
Alla voce O.2 non frenato, nessuna indicazione.
@Patatoso con la installazione del gancio traino e la dichiarazione dell'installatore, è la voce O.2 che viene aggiornata?
purtroppo dopo la revisione del 8 gennaio sono allineato a quanto letto nell'articolo linkato.
 
Indietro
Alto Basso