• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Cee'd JD Rimozione paraurti anteriore cee'd 2012

tommolo79

Utente famoso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
4.890
Punteggio reazioni
843
Provincia
Roma
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2018
Questo video, ci spiega la rimozione del paraurti anteriore della Cee'd my2012.
Fonte: Youtube

 
Ma quante ne sai! ;)
 
Più che ne sò.....quante ne cerco!!!!:cool::cool::cool::cool::D:D:D:D:D:D:D
Mitico youtube!!! Santo subito!!!!;);)
 
Grandissimo Tommy....finalmente qualche tutorial anche per le nostre amate Ceed 2012....dì la verità...ma non è che lavori per la Kia?:D:)
 
si chicco siamo tutti lavoratori paganti in questo forumo_O:p:D:D:D:D
 
sarebbe stato meglio......pagati! ...comunque sempre della stessa serie ci sono altri video molto interessanti relativi alla Ceed...
ancora grazie Tommy ;)
 
A chi lo dici...:happy:....almeno così a gratis nessuno si può lamentare delle castronerie che dico..:hilarious::hilarious::
 
Ehh quello l ho già visto che per le sole lampadine non ce n'è bisogno,
è che devo montare le centraline xenon e sotto il faro è il posto migliore,
dal video e dalla guida in russo non mi sembra nulla di particolarmente complicato spero :rolleyes:
 
Ma non è che come soul basta svitare le viti al di sopra??
Con quel sistema, il faro sembra spostarsi in avanti!!
 
Alla fine ieri avendo un pò di tempo nel pomeriggio mi ci sono messo a smontare il paraurti per montare gli xenon,
come suggerito ho provato prima a sfilare i fari senza smollare il paraurti ma è impossibile.
E' stato tutto abbastanza semplice e sono riuscito a montare le centraline xenon sotto i fari proprio nella
posizione di dove vanno quelle originali, unico problema ho rotto un paio di ganci di plastica ai lati del paraurti smontandolo :(
 
Indietro
Alto Basso