1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

esterni Rimozione Paraurti Anteriore

Discussione in 'Kia Soul' iniziata da MarcosAlonso, 3 Mar 2016.

1. MarcosAlonso

MarcosAlonso Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    TO
    Kia:
    Soul
    Motorizzazione:
    1.6 diesel
    Anno:
    2009
    Salve, sono possessore di una Kia Soul Crdi del 2009.
    Volevo sistemare personalmente un difetto tipico di questo modello, ovvero i fendinebbia incollati male.
    Solo che mi sono imbattuto in diverse difficoltà nello smontaggio del paraurti.
    Una volta rimosse i rivetti in plastica sotto e quelle sopra (nel cofano) non riesco a tirarlo giù. Quali altri accorgimenti devo fare per rimuoverlo e lavorare così agevolmente con i fendinebbia?

Altra domanda, se possibile, vorrei sapere se qualcuno ha provato a montare il bull-bar in acciaio anteriore (da 65mm) e se è difficile il montaggio e com'è il risultato finale....

Grazie mille

2. tommolo79

tommolo79 Utente famoso Membro dello Staff Moderatore globale

"Mi Piace" ricevuti:
    821
    Provincia:
    Roma
    Motorizzazione:
    Cee'd sw
    Guarda minuto 3!! Di questo video:

E dai una sbirciata anche a questo video sulla cee'd!! La procedura dovrebbe essere simile!

3. MarcosAlonso

MarcosAlonso Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    TO
    Kia:
    Soul
    Motorizzazione:
    1.6 diesel
    Anno:
    2009
    Grazie Tommolo x i video.
    Ho ri-fatto esattamente quello che viene eseguito nel video della ceed, ma il risultato è sempre lo stesso. Tolti rivetti e viti del parafango interno, non si stacca.........e video sulla soul 09 non ce ne sono..
    Ma come cavolo si leva????

Sto caricando...

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.