• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Cee'd JD Rimozione stereo di serie su kia cee'd restyling prima serie

tommolo79

Utente famoso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
4.890
Punteggio reazioni
843
Provincia
Roma
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2018
Video sulla rimozione dello stereo di serie montato sulla Kia cee'd prima serie; preso dal tubo.
Video Rimozione stereo cee'd prima serie, con clima automatico.
 
Ti correggo.....non si tratta della prima serie,ma del restyling del 2010.....preciso in quanto le radio delle due vetture hanno dimensioni leggermente differenti....anche se la procedura di smontaggio è molto simile( a parte alcuni connettori in posizione diffferente):
Ne approfitto per postare una foto per dare un'idea estetica a chi smonta dell'alternativa montando un adattatore 1din
radio.jpg


La vecchia autoradio potete usala per ascoltare musica da camera...o da divano...
radio prova.jpg
 
Perfetto, grazie Gyus! Corretto ;)
Comunque, lo smontaggio plancia ad incastro, è lo stesso! Giusto?
Come hai alimentato il vecchio stereo di serie???:D:D:eek:
 
Si,però devo dire che io avevo seguito un 'altra guida in rete che diceva di partire a scastrare la plancia lateralmente all'
altezza delle bocchette facendo leva.Forse perchè partendo da sotto come nel video si rischia di far pressione su una parte abbastanza debole...Dopo un po di volte cmq le plastiche si lasciano andare e viene via anche a mano se si sa in che punti tirare...
La radio l'ho alimentata con un semplice trasformatore 12v....naturalmente non avevo il display,ma stavo facendo prove comparative con altre casse...in più ero alla ricerca di come abilitare un ingresso usb,ma poi ho scoperto che manca un'interfaccia sulla mia lx base....
 
Purtroppo, il video tuo non riesco a trovarlo!
Grazie per le dritte!!;)
 
Forse non lo trovi perchè era su un bollettino tecnico...made in russia :rolleyes::D;)
 
Indietro
Alto Basso