• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Ringraziamento

ROBERTOS

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
LI
Kia
Sportage
Anno
2017
Buongiorno,volevo ringraziarvi per avermi accettato nella community!
Dopo 7 anni di Hyundaj ix35 sono passato alla Kia Sportage 1700 crd Class 2 wd.
Ritirata il 5 Maggio ho percorso 7230 km auto decisamente piu' brillante e migliore nella ripresa ..... niente da segnalare di negativo tranne un problema che ancora non riesco a risolvere e chiedo a voi AIUTO.
Non riesco a far funzionare il BLUETHOOT, mi e' stato comunicato che il problema e' il modello del mio cell. ho provveduto a sostituirlo con i modelli che KIA elenca nel sito ma il risultato non cambia .....chiamo un nome e ne risponde un'altro...se invece sillabo il nome lo accetta e chiama, con enorme problema!!!!Potreste dirmi quali modelli di cellulare sono compatibili....e state utilizzando che permettono di poterlo usare ?? Ringrazio anticipatamente.

Benvenuto e complimenti x la scelta... Credo siano proprio pochi i telefoni non compatibili quindi penso che il problema sia altro....

Benvenuto nel Club @ROBERTOS,
E complimenti per il "salto di qualità"! Per la questione connettività Bluetooth, quoto @jafar67: sarebbe meglio far effettuare un controllo c/o la concessionaria Kia.

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

Benvenuto anche da parte mia! :welcome:

Benvenuto anche da parte mia :welcome:
Per il tuo problema ti consiglio di dare un'occhiata alla sezione dedicata al tuo modello Kia Sportage (2016-oggi) , mi ricordo di aver letto qualcosa di simile

Indietro
Alto Basso