• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Rio 1.2 GPL

jackryan

Neoiscritto
Registrato
9 Novembre 2019
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
LU
Kia
Rio
Anno
2019
Chi ha acquistato di recente una Rio 1.2 GPL? A quanto vi è stata proposta?
 
Ciao, ho fatto "contratto d'acquisto" sabato scorso .... prezzo 14.500. È un "pronta consegna".
 
....a Pavia concessionaria Hyundai.
Ma credo che la differenza di prezzo sia proprio il metallizzato perché la mia è bianca. Il rosso era "gratis" mentre gli altri colori pastello (anche il bianco) 245,90euro e poi a salire, i metallizzati. Inoltre ho dato dentro una macchina (chevrolet kalos gpl) da rottamare, per la quale mi hanno dato qualche centinaio di euro.
 
Ultima modifica:
Io nel 2017 ho preso la 1.2 gpl con pacchetto adas a 13.300
 
....io non ho potuto aggiungere o togliere nessun pacchetto (non volevo i cerchi in lega), la versione a gpl ha solo un allestimeno e dovrebbe essere (per me) abbastanza completo ma ne avrò conferma settimana prossima quando la ritirero'.....
 
Si ora si prende o così o così..nel 2017 si poteva invece aggiungere solo il pacchetto adas, nessun altro optional. Io avevo intenzione di prendere la 2019 e dare dentro la mia ma quando mi sono accorto che non aveva frenata d’emergenza e cruise control ho preferito tenermi la mia!
 
Hai fatto bene. Io con la rio ho fatto un salto in avanti, la kalos in mio possesdo aveva 13 anni e 230.000 km.
 
Ciao a tutti ,
Sono interessato alla Rio gpl, e ieri mi hanno fatto un preventivo di 15700 senza finanziamento ne rottamazione.
Bianca.
Non vi sembra un po’ alto?
 
Be è stato applicato uno sconto di 2000€ sul listino..penso che sia normale senza rottamazione e senza finanziamento
 

Allegati

  • 2794CE24-A1E1-44D5-BFD9-3294C545E4A8.png
    2794CE24-A1E1-44D5-BFD9-3294C545E4A8.png
    119,7 KB · Visite: 269
:ciao: @Paolobo ti volevo farti i Complimenti per la tua nuova Rio , un mio caro Amico la appena presa e ti dirò che anche a lui mi parlo di un ottimo prezzo che gli fece la concessonaria , ed a oggi e contentissimo , poi ti faccio i complimenti e scusami se non centra nulla col nostro discorso , riguardo alla foto del mitico Colombo era il mio preferito e tuttora e rimasto , grande Uomo !!! Mi piace molto ! Un Salutone a te . :good:
 
Ciao pio e grazie 1000, appena riesco vado a ritirarla e faccio sapere.
....Colombo è sempre un mito.
 
Ho visto che sei di Pavia , io spesso sono nella zona di Mortara . @Paolobo un Salutone ! :ciao:e aspetto tue notizie per la tua nuova Rio !!
 
....oggi sono riuscito ad andare a ritirare la rio nuova e fiammante....ma era tardi, buio e nei pochi km che ho fatto per tornare a casa non sono riuscito a gustarla.
 
Dai bene !! Sono contento adesso e arrivato il momento di godertela e fai buona strada , Complimenti ancora ,un Salutone . :ciao:@Paolobo
 
Indietro
Alto Basso