• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Rio 1.4 crdi 90 CV

LORENZO ZANCATO

Neoiscritto
Registrato
15 Febbraio 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
VE
Buongiorno, tanti bei discorsi , tante belle parole, pero nessuno mi ha spiegato come mai sul libretto c'è scritto consumo combinato 03,90 litri per 100 Km, i venditori promettono 04,50 senza problemi, io per quanto mi impegni non riesco a fare meglio di 6/6,2 litri per 100 Km. ( 25,64 Km con un litro promessi, 16,2 reali).
Il capo officina mi dice che è normale, pertanto o la macchina ha qualche problema e nessuno lo capisce, o in fase di vendita si promette il falso pur di vendere, conclusione ........ insoddisfatto di Kia. Qualcuno ha il coraggio di rispondermi?
 
Ci sono molti topic dedicati ai consumi nella sezione rio!!
Qui, siamo tra le presentazioni!!
La mia cee'd crdi con il motore fà circa18 km/lt di media su strada buona( autostrada e statale)!
Anche la fiat ha in corso una class action nei confronti della nuova fiat panda 1.2 8v!!
L'auto di mia moglie!!
Se non erro, la fiat dichiarava 29 km-lt di media!!
Colpevole sì la fiat, ma è da pazzi, credere a tale percorrenza!!
Te lo dico da amante dell'auto......la tua auto non andrà MAI oltre i 19-20 km litro di media su strada buona!!
MI spiace Lorenzo, ma tutte le case falsano i consumi!! E non solo....guarda la Vw!!
E soprattutto le prove vengono fatte in condizioni ASSURDE ED IRREALI!!
Andando con il piede leggero, su strada buona, con una media di circa 90 km-h raggiungerai al massimo i 20 km-lt!
 
Ma come si fa a credere che un auto possa fare 25km/lt?
Forse una ibrida!
 
Indietro
Alto Basso