• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Rio 12 cool nuova dopo 500km si è fermata

moccioso75

Neoiscritto
Registrato
15 Ottobre 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
SV
Buonasera a tutti ieri mattina ho ritirato la kia rio cool benzina nuova di Trinca oggi pomeriggio dopo aver fatto 350 km si è accesa la spia gialla sotto il contagiri guasto generale e la macchina ha perso di potenza di colpo fino a quando mi sono dovuto fermare perché non potevo più proseguire. . Ho chiamato il servizio clienti e mi sono venuti a rimorchiare in autostrada portandosi fino a Genova Pegli dove c'è la officina kia.. Il meccanico mi ha detto che può essere acqua nella benzina o la bobina in quanto la diagnosi da un errore di combustione sui 4 cilindri.

Ho fatto il pieno in autostrada a Novi Ligure e ho percorso 218 km fino a quando si è fermata la macchina .. A qualcuno è mai capitato una cosa simile ?? Come faccio a sapere che l officina non bleffa sulla diagnosi dicendomi che e acqua invece magari è solo un sensore ??

Grazie
 
Ripropongo l'invito a presentarsi e a dare un seguito alla discussione.
Ricordo nuovamente per chi non lo sapesse che i messaggi one-shot sono malvisti in questo forum e a alto rischio eliminazione
(specie se non supportati da presentazione o altre indicazioni su quel che si scrive.....)
In caso nei giorni a seguire non ci fossero aggiornamenti la discussione verrà eliminata.

Mettiamoci un po d'impegno dai.... ;)
 
Indietro
Alto Basso