• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Rio 2015 preventivo

G.Car

Neoiscritto
Registrato
4 Dicembre 2014
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Provincia
NA
Kia
Rio
Anno
2015
Salve, vorrei sapere da voi, che sicuramente ne sapete più di me, se OK, il prezzo è giusto.
In concessionaria per una Rio 2015 1.2 GPL Active con IPT, metallizato, smart pack e con rottamazione mi hanno proposto un prezzo finale di 12.900 €.
Con arrivo fine gennaio-inizio febbraio.
E finanziamento tasso zero con assicurazione Kia/Allianz/Santander che fa salire la rata di circa 50 euro mensili per 3 anni.

Vostri opinioni e consigli?!
 
La mia prima opinione è che dovresti passare a fare un salutino a tutti nella sezione "presentazioni" del nostro forum che, oltre ad essere una regola fondamentale, è anche buona educazione.
Comunque il preventivo non è male tutto sommato, puoi comunque scendere volendo, e se hai la possibilità di fare lo stesso prezzo o magari qualcosina di più senza macchina indietro io, fossi in te, proverei a vendere l'usato da privato a poco prezzo dato che lo valutano veramente poco in Kia!
 
Ciao G.car,secondo me sganciati dai pacchetti aggiuntivi che sono dei prodotti in più che ti vendono insieme all'auto e valuta le varie situazioni una alla volta...
Se ci aggiungi poche centinaia di euro ti compri una cee'd.Valuta bene anche il discorso del GPL ,tagliandi/usura del motore/spese di benzina in % per ogni pieno di GPL...
Personalmente non mi fa molto gola quel prezzo....:rolleyes:
 
Ciao! Stesso modello con rottamazione con aggiunta dei sensori di parcheggio a 11900. 1000 euro in meno!
 
Tutto ciò mi conferma di quanto siano ladri i rivenditori mia della mia zona. Se penso che non volevano scendere da 11900 senza sensori e per la versione Non gpl, mi viene il nervoso. Questo Mese c'è il tasso zero? Non male.
 
Ciao! Stesso modello con rottamazione con aggiunta dei sensori di parcheggio a 11900. 1000 euro in meno!
Con finanziamento classico giusto?senza pacchetti servizi aggiunti....
 
Ho acquistato senza finanziamento ma il prezzo non sarebbe cambiato a parte gli euro ogni mese che avrei dovuto sborsare per l'assicurazione obbligatoria abbinata al finanziamento. 11900 quindi anche con finanziamento. Il concessionario inizialmente mi aveva proposto lo stesso pacchetto a 11500 se l'acquistavo bianca.
Tutto ciò mi conferma di quanto siano ladri i rivenditori mia della mia zona. Se penso che non volevano scendere da 11900 senza sensori e per la versione Non gpl, mi viene il nervoso. Questo Mese c'è il tasso zero? Non male.

1000 euro in più e sensori di parcheggio potrebbero essere giustificati dalla versione restyling. In tal caso chiedi se hanno la versione 2014.
 
Già, con il restyling le carte si rimescolano nuovamente...:rolleyes:
 
E devo ammettere che a me non piace! Preferisco la 2014:p
 
Sì, è la restyling e a differenza della vecchia ha i sensori di parcheggio di serie, luci a led anteriori ed è EURO 6. Alla versione active base ho aggiunto per 1000 euro il pacchetto coi cerchi in lega e la vernice metallizzata.
Per una 2014 un altro rivenditore a mi aveva chiesto appena 300 euro in meno e senza tasso zero.
In questi giorni mi sposto per visitare un'altra concessionaria e giovedì passo di nuovo dalla prima per vedere se mi scende un po' il prezzo o se almeno mi aggiunge qualche altro pacchetto.
 
Curiosità...per caso hai notato se nelle note tecniche con l'avvento dell'euro 6 siano diminuiti i cavalli?Quando vai puoi chiedere se per caso a listino con il restyling saranno disponibili anche i motori 1.4 cvvt e 1.6 GDI? Grazie infinite...:)
 
ah, è vero, alla questione cavalli non ci avevo proprio pensato...
Ti farò sapere... Massimo venerdì!!XD
 
Indietro
Alto Basso