• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Anabbaglianti / abbaglianti LED

Buongiorno ragazzi..
Quindi quale luci hb3 mi consigliereste per abbaglianti e anabbaglianti? Quali sarebbero meglio? Quelle con la ventola incorporata o non? Da premettere che non vorrei togliere i sali dal coperchio.. E se gentilmente potrei pure avere il link di entrambe.. Grazie mille!!
 
Ho sentito che quelle
io ho messo queste:
https://www.amazon.it/gp/product/B01HXFVKN0/ref=oh_aui_detailpage_o03_s00?ie=UTF8&psc=1
ma devi togliere i sali...
ma come resa direi che sono molto buone... ci h giudato tutta la notte per andare in olanda e sono rimasto piacevolmente sorpreso...
Sai per caso quali sono quelli con la ventola incorporata che qualcuno del forum ha già montato? Io non vorrei toglierli i sali per paura della condensa.. nn è che montandoli poi mi dia errore nel quadro? Siccome ho sentito parlare del canbus.. in quelli con la ventola è presente?? Scusate l'ignoranza..
 
Ultima modifica:
sulla mia nessun problema di spie...
idem per la condenza... guidato sotto acquazzoni e sole cocente ma nessun problema...
 
Ok. Grazie! Per smontarle cec da togliere qualche vite? E dopo averle rimontate devo far regolare i fari? Grazie ancora..
 
allora...
le uniche viti sono per togliere i sali... per il resto non c'è nessuna vita...

prenditi solo un po' di tempo perchè io ho avuto qualche difficoltà ad incastrare le lampadine dentro l'alloggiamento... dopo 40 minuti di bestemmie ho provato a mettere un pochino di grasso sulla gomma ed è entrata subito...

per le regolazioni non so se ho avuto cul° o no ma non ho dovuto far niente...
 
L'abbagliante e l'anabbagliante si trovano nello stesso posto? Se monto questo kit ha sia la funzione di abbagliante che di anabbagliante?
 
Io ho il faro tipo A (quello più economico :D ), che lampadine potrei montare?
faro rio.png



Lo so che ve l'hanno chiesto tante volte ma sono un po' inesperto e non vorrei far danno.


lamp rio.png


H4LL o H4 sono la stessa cosa?
 
a leggere sembrerebbero delle H4
 
puoi sempre regolare l'altezza del faro tramite rotellina e il funzionamento automatico dei fari funziona sempre alla perfezione...
 
puoi sempre regolare l'altezza del faro tramite rotellina e il funzionamento automatico dei fari funziona sempre alla perfezione...
Va bene perfetto grazie mille
puoi sempre regolare l'altezza del faro tramite rotellina e il funzionamento automatico dei fari funziona sempre alla perfezione...
Ultima cosa potresti inviarmi il link delle lampade a led?
 
Indietro
Alto Basso