• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Anabbaglianti / abbaglianti LED

oggi insieme a mio figlio rio71, abbiamo montato le safego hb3 sulla mia rio cool.Nessun problema per il montaggio molto semplice,con l'accortezza di mettere un po'di vasellina sui dentini della lampadina lato guidatore ,causa poco spazio per avvitare.Montatele come da istruzioni, in modo da non dover armeggiare con la chiavetta in dotazione per regolare il fascio delle lampade.I led sempre laterali.Alla fine il fascio e' perfetto come altezza.Piu tardi prova al buio.
visto che devo prenderle pure io, le centraline delle lampade ci stanno dentro al faro oppure hai forato i coperchi?

qualcuno sa anche se si installano allo stesso modo sulla Sportage? (intendo come spazio per il dissipatore e per l'alloggiamento delle centraline)
 
visto che devo prenderle pure io, le centraline delle lampade ci stanno dentro al faro oppure hai forato i coperchi?

qualcuno sa anche se si installano allo stesso modo sulla Sportage? (intendo come spazio per il dissipatore e per l'alloggiamento delle centraline)
Va tutto dentro al faro.Devi solo togliere i sali
dal tappo che sono due vitine.
 
Ultima modifica:
No i safego hb3 li trovi su amazon a 57,99€
e sono cambus.
 
ok grazie mille. Leggevo che alcuni hanno montato i safego con dissipatore passivo ed altri quelli con le ventole. Ma di quelli con le ventole non ho trovato nessun link. Qualcuno lo ha?
 
Guarda te le sconsiglio..mi sono durate da febbraio a novembre.. e poi hanno incominciato a sfarfallare. Ti direi di cercare un’altra marca, io ne ho trovate un paio che per ora mi sembrano meglio, sempre con ventola, ma leggermente più lunghe delle lampadine alogene e ho dovuto eliminare la parte del tappo con quella specie di polverina per l’umidità per farcele stare
 
Ultima modifica di un moderatore:
Mi sconsigli quelle con ventola o quelle passive della safego?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Io ho appena comprato le safego passive che erano in offerta a meno di 50€. Ottime!
 
Cavolo quando? io sto guardando da ieri ma sono sempre a 57€
 
Ultima modifica di un moderatore:
Cavolo quando? io sto guardando da ieri ma sono sempre a 57€
una volta ogni 10-15 giorni vanno in offerta a 46€ per qualche ora. le ho prese la settimana scorsa e montate venerdì… Se tornano in offerta ti avviso che devo acquistarne ancora
 
Qualcuno sa se proprio kia fornisce o raccomanda un kit di lampade a led? Così si eviterebbero molti problemi....
 
Penso proprio di no… tra l'altro nel libretto mi pare ci sia scritto proprio di non utilizzare lampade a led.
Non so se in altri Stati ci siano i fari a led come optional, gli allestimenti spesso sono diversi dall'Italia.
 
Ultima modifica di un moderatore:
[QUOTE="Nic, post: 170316, tra l'altro nel libretto mi pare ci sia scritto proprio di non utilizzare lampade a led.[/QUOTE]
Addirittura!!! Questa non l'ho letta. Perché le sconsiglia, all'ora vuol dire che possono far danni
 
Indietro
Alto Basso