• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Anabbaglianti / abbaglianti LED

No, non ancora... nei negozi da me è un po' difficile trovare lampade più luminose con questo attacco.. dovrei ordinarle su internet ma non ho ancora deciso cosa comprare.. Osram, Philips... boh..
 
indeciso anch'io, la macchina deve ancora arrivare, per metà giugno, ma inizio già a pensarci

io volevo mettere il kit a led, ma purtroppo si perde la garanzia, e visto che è uno dei punti di forza KIA, eviterei...

su amazon si trovano facilmente le hb3, da decidere il modello, a quanto pare le Osram 9005CBH+-HCB Cool Blue Hyper+ HB3 sono quelle più simil xenon , problema? costano €40 la coppia contro i €25 Osram Nightbreaker

peccato veramente non poter montare un kit a led
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao a tutti ragazzi!

Vorrei cambiare le luci anabbaglianti/abbaglianti e le luci adattive sulla mia Rio Active 77CV.
Vorrei utilizzare dell Philips White Vision, H4 per anabbaglianti/abbaglianti e H7 per le adattive. Posso cambiarle senza invalidare la garanzia? Qualcuno ha già fatto questa operazione? Come vi siete trovati?

Grazie!
 
Visto che sono lampade normali non a led ne xenon non invalidano niente perche non stai modificando nessun circuito in qualunque caso se dovessi andare in kia rimonti quelle originali ;)
 
Visto che sono lampade normali non a led ne xenon non invalidano niente perche non stai modificando nessun circuito in qualunque caso se dovessi andare in kia rimonti quelle originali ;)
Grazie Pisia52, l'unica cosa che ho notato è che le h4 vengono date per 60W e non 55 come le originali ma non dovrebbe essere un problema...
 
Assolutamente no.... Fossero 100w rischieresti dei danni da surriscaldamento.... Ma 5w in più non credo facciano danno....E comunque le lampade, come le gomme, sono materiali di consumo ed ognuno di noi monta la marca che crede...
 
Non fanno nessun danno stai traquillo
 
Buongiorno ragazzi grazie per avermi accolto sono possessore di una Kia Rio 2017 versione cool 1.4 diesel volevo chiedere sapete dirmi che tipo di lampadine montano gli anabbaglianti h7ecc.. i fendinebbia e le luci di svolta??? Grazie a tutti
 
Benvenuto Mauro,
Ti consiglierei, se non lo hai già fatto, di dare un'occhiata alle sezioni 7 (Manutenzione) ed 8 (Dati tecnici) del libretto della tua Rio, che costituisce una vasta fonte di utili informazioni... buona lettura ;).
 
Grazie mille lo leggerò immediatamente
 
Ho controllato nel manuale mi porta una lampada h4ll di serie e opzionale 9005 hl+ allego foto cosa vuol dire??
 

Allegati

  • IMG_2621.JPG
    IMG_2621.JPG
    130,9 KB · Visite: 449
Non so se questo topic è ancora attivo ... comunque io ho preso la nuova Kia ad Agosto ed ho sostituito le lampade , gialle, originali con delle Philips H4 White Vision che tra l'altro ho trovato in un pack su Ebay a 18€ (2 lampade H4 + 2 lampadine posizione ).

:)
 
Ho controllato nel manuale mi porta una lampada h4ll di serie e opzionale 9005 hl+ allego foto cosa vuol dire??
Se hai il fanale a parabola monta le H4, se invece hai il lenticolare (sicuramente visto che hai la versione cool) monta le HB3
 
da quel poco che ho capito, ma potrei sbagliarmi, se hai la versione cool (fari con posizione a U a led) dovresti avere le 9500... mentre se hai il fato "di serie" hai le h4...

ma aspetta qualcuno che te lo conferma...
 
Indietro
Alto Basso