• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Anabbaglianti / abbaglianti LED

Se ti riferisci al nero che si vede poco avanti al muso e' dovuto alla regolazione dei fari .
Si esatto,cosa intendi per regolazione,altezza del fascio oppure regolazione della posizione del led con l'ausilio della brugolina?
 
Si esatto,cosa intendi per regolazione,altezza del fascio oppure regolazione della posizione del led con l'ausilio della brugolina?
I led devono essere montati in orizzontale una faccia a sx e una a dx e dalla foto mi sembra che sono stati montati bene.Parlo della regolazione altezza fascio con la rotella fai delle prove con regolazione 1
 
I led devono essere montati in orizzontale una faccia a sx e una a dx e dalla foto mi sembra che sono stati montati bene.Parlo della regolazione altezza fascio con la rotella fai delle prove con regolazione 1
Si infatti li ho montati come dici tu,domani provo a regolare l'altezza.
 
Fai le prove ma poi riporta la regolazione a 0 perché il fascio e' ottimo in lontananza.
 
non si vede la centralina che serve alle auto che hanno il sistema di rilevamento anomalia lampada altrimenti detto canbus non va bene.

Ah allora la differenza di prezzo è data proprio dalla mancanza della centralina. Grazie 1000
 
Vi segnalo le safego in offerta su amazon!
 
Esatto ;)
Sino quelle che ho preso per la Niro
 
bon... ordinate e via :D
ora aspettiamo che arrivino... :D
 
Qualcuno ha cambiato anche le luci cornering? Con cosa?
 
Indietro
Alto Basso