• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Anabbaglianti / abbaglianti LED

Beh un pochino si in effetti ma la resa è notelvole.
 
ca**o è vero che ci sono anche le luci di svolta :mad:
quelle rimangono delle normali H7 da quello che ho capito... allora mi sa che seguirò il vostro consiglio e prenderò delle H7 più bianche possibili alogene...
 
Queste le ho anche io, te le consiglio. Invece le HB3 dello stesso modello per gli anabbaglianti ASSOLUTAMENTE NO!
Come luci di svolta sono perfette a parte il fatto che siano blu e nel faro un po si notano.
 
Le ho da agosto, sempre lì e funzionanti. Invece come ho scritto sopra le HB3 le comprai per provarle come fari anabbaglianti ma tempo 1 mese si bruciavano.
 
ritirata ieri e oggi ho fatto i primi lavoretti, illuminazione a led interna e fari a led con i consigli di @gilialb è stato abbastanza facile, anche se nel faro lato guida c'è talmente poco spazio che ti devi impazzire un po' per incastrare tutto. Mi sento un cretino ma non sono riuscito a cambiare invece le luci di svolta anteriori, ho aperto una discussione qui nel forum sperando che qualcuno mi aiuti...
 

Allegati

  • IMG_2669.JPG
    IMG_2669.JPG
    109,5 KB · Visite: 488
  • IMG_2666.JPG
    IMG_2666.JPG
    78,5 KB · Visite: 505
  • IMG_2659.JPG
    IMG_2659.JPG
    59,5 KB · Visite: 509
  • IMG_2667.JPG
    IMG_2667.JPG
    134,2 KB · Visite: 472
ritirata ieri e oggi ho fatto i primi lavoretti, illuminazione a led interna e fari a led con i consigli di @gilialb è stato abbastanza facile, anche se nel faro lato guida c'è talmente poco spazio che ti devi impazzire un po' per incastrare tutto. Mi sento un cretino ma non sono riuscito a cambiare invece le luci di svolta anteriori, ho aperto una discussione qui nel forum sperando che qualcuno mi aiuti...
Complimenti,l'auto è bellissima.
 
ritirata ieri e oggi ho fatto i primi lavoretti, illuminazione a led interna e fari a led con i consigli di @gilialb è stato abbastanza facile, anche se nel faro lato guida c'è talmente poco spazio che ti devi impazzire un po' per incastrare tutto. Mi sento un cretino ma non sono riuscito a cambiare invece le luci di svolta anteriori, ho aperto una discussione qui nel forum sperando che qualcuno mi aiuti...

bravissimo...

a me dovrebbero arrivare oggi... sperando che con la neve non ritardi la spedizione... (quando c'è poste italiane in mezzo è un terno al lotto :D :D :D)

Le hai già provate di notte a guidarci? come ti trovi?
 
La kia rio cool ha le lampade h7 cornering,ho ordinato le ge nightawk sport ultra 4200k,volevo sapere da chi le ha già cambiate se l'operazione é facile o presenta qualche difficoltà?
 
La kia rio cool ha le lampade h7 cornering,ho ordinato le ge nightawk sport ultra 4200k,volevo sapere da chi le ha già cambiate se l'operazione é facile o presenta qualche difficoltà?
Molto semplici da montare ,solo nel lato guidatore forse leggermente più scomodo,ma niente di che.
 
di notte ancora no ieri erano le 18 quindi ancora un po' di luce ma mi sembravano ottime, vi farò sapere stasera che la prendo.
Un altro mondo rispetto alle alogene,quasi ai livelli di un ottimo xenon,secondo me è il giusto compromesso e cosa importante assolutamente invisibili ad eventuali controlli che peraltro a chi ha i lenticolari sarebberro inavertibili in quanto generano una luce perfettamente regolare e senza abbagli.
 
hai montato la versione dei led con la ventolina o con il dissipatore passivo? Quale versione consigliate tra le 2?
 
Indietro
Alto Basso