• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Rio come seconda vettura

Liiich

Utente
Registrato
23 Novembre 2020
Messaggi
33
Punteggio reazioni
10
Provincia
PD
Kia
Niro
Anno
2020
Ciao a tutti,
Sto valutando l'acquisto di una Rio my22 1.2 style benzina 84cv.

L'uso è per la moglie, tragitto casa lavoro tutto in urbano, ~10000k di km all'anno.
Abbiamo anche un bimbo piccolo di 9 mesi quindi serve un po' di bagagliaio per il passeggino.

Mi pare di aver letto che il bagagliaio della rio è si 325L praticamente quanto la niro phev che ho e che mi fa stare il passeggino + qualche borsa della spesa.

La quotazione sarebbe di 15000€ con rottamazione.
Che ne pensate?
 
A mio parere, per l'uso e la necessità che ci hai raccontato va benissimo.
È un auto comunque spaziosa e con tutto il necessario.
Per il prezzo non saprei, non conosco il prezzo a listino, ma anche i prezzi dei nuovi come degli usati sono aumentati.
Con rottamazione, quindi vuol dire che hai solo lo sconto Kia??..ad occhio, per me non è male, ma ripeto, non conosco il listino! :)
Tempi di consegna?
 
Ultima modifica:
Grazie!
Sconto concessionaria ma senza ecobonus che mi hanno detto non sono ancora usciti..
 
Penso che vada bene per ciò di cui necessiti 👍🏼
 
Ciao a tutti,
Sto valutando l'acquisto di una Rio my22 1.2 style benzina 84cv.

L'uso è per la moglie, tragitto casa lavoro tutto in urbano, ~10000k di km all'anno.
Abbiamo anche un bimbo piccolo di 9 mesi quindi serve un po' di bagagliaio per il passeggino.

Mi pare di aver letto che il bagagliaio della rio è si 325L praticamente quanto la niro phev che ho e che mi fa stare il passeggino + qualche borsa della spesa.

La quotazione sarebbe di 15000€ con rottamazione.
Che ne pensate?
15k con rottamazione la 1.2, cavoli se son saliti i prezzi, io la 1.0 MHEV 100cv style con rottamazione e ecobonus l'ho spuntata a 13,8k un anno fa esatto.
 
@Gec74 con o senza finanziamento?
Col finanziamento sarebbero 14.000€.
Per l'ecobonus non l'hanno applicato ma hanno fatto solo uno sconto concessionaria.
Perché mi dicevano che se viene fuori l'ecobonus (che ora ancora non c'è) tolgono gli sconti e mettono l'ecobonus e il totale non cambia.
A me sembra un po' una cavolata.... :/
Che poi io avevo letto che gli ecobonus già c'erano o sbaglio?
 
@Gec74 con o senza finanziamento?
Col finanziamento sarebbero 14.000€.
Per l'ecobonus non l'hanno applicato ma hanno fatto solo uno sconto concessionaria.
Perché mi dicevano che se viene fuori l'ecobonus (che ora ancora non c'è) tolgono gli sconti e mettono l'ecobonus e il totale non cambia.
A me sembra un po' una cavolata.... :/
Che poi io avevo letto che gli ecobonus già c'erano o sbaglio?
senza finanziamento, sugli ecobonus non ti so dire se ci siano o meno adesso
 
Indietro
Alto Basso