• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Rio deep blue

N

NanniNovi

Ospite
Ho deciso di cambiare idea e prendere la Rio City Deep Blue e non più grigio metalizzato. Dop Rover e Seat grigio metallizato ho deciso di non vedere sempre grigio. E risparmio pure 500 euro che mi serviranno per trovare qualcuno che smonti le porte anteriori e mi metta guarnizioni raschiavetro diverse da quelli che monta la Rio e che la Kia ancora non vende come mi ha detto il concessionario. Il uale mi ha confermato che sono una ciofeca..
 
E' vero ho provato oggi che pioveva e le guarnizioni non fanno niente al finestrino, rimane bagnato uguale. Boh pero' alla fine non lo trovo cosi' fastidioso, sara che ho sempre l'aria accesa e i vetri puliti che non si appannano, ma l'acqua sui finestrini non mi pregiudica la visibilita' anche perche' con l'aria che passa trasversalmente si "puliscono" da chiusi pure.

la vernice deep blue costa 500 in meno del grafite? Costa quanto il white soul?
 
colore base gratis;)...il bianco invece era 200 o 250 non ricordo..
 
Questo non lo sapevo, a me piace anche piu' il deep blue del bianco, pero' mi sa che non c'era in arrivo quando l'ho ordinata io!!
 
Nanni ok aprire un post per parlare di un colore differente...ma ancora a litigare con ste gommine dei vetri sei:D...fattene una ragione:p....
Se il venditore avesse una Rio si accorgerebbe che così fastidio non danno...ma poi se non hai nemmeno l'auto,come fai a dire che ti danno tutto stò fastidio;)
 
Il venditore ha uNa Rio e mi ha confermato la ciofeca delle guarnizioni. In effetti quando avrò la macchina e pioverà vedrò se è il caso di fare qualcosa o meno. Grazie comunque. Dei blu hanno eliminato l'urban, quello carta da zucchero, che non fuzionava
 
Ma l'azzurrino metallizzato in stile peugeout c'è ancora?
 
no, lo hanno eliminato. E' rimasto solo il Deep Blue, in stle blue navy-marine di una volta. E a me è piaciuto molto anche se come in tutte le vernici scure basta un graffietto per vedersi
 
Il peggior colore che ho visto ultimamente è una specie di grigio pastello in tonalità antiruggine che ho visto sulla i10.....capisco il dover risparmiare...ma proprio non si può vedere:dead:
 
Indietro
Alto Basso