• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Rio UB Rio high tech 2015 con cerchi da 17

hazzard

Utente
Registrato
11 Agosto 2015
Messaggi
47
Punteggio reazioni
5
Provincia
TP
Kia
Rio
Anno
2015
mi sapete dire con certezza che tipo di - K - è, no riesco a capire se è k2 - k3- k5, ecc dovendo comprare degli articoli ho questa difficolta nel fare gli ordini il concessionario mi ha detto che si doveva informare ma ancora aspetto grazie a tutti.
 
Se non erro e una k3 ma bisogna stare attenti perke in cina si chiama ,all new pride, in inghilterra o dove si parla inglese , hacthback 2015 rio ub 2013 in poi , in corea ti pare strano ma non esiste ed e chiamata jhia lio o simile.
Dipende cosa devi comprare e se ti serve ti procuro il codice originale
 
se devi comprare per la Rio all'estero è chiamata o k3 hacthback o Pride o Rio in Korea
 
Ok kandom sei sempre gentilissimo se non è un problema, procurami il codice originale cosi magari sarà meglio grazie e buona giornata
 
Scusa ma non avevo letto il messaggio grazie anche a te andre EXplus comunque dovrei comprare su alixespress mi sembra che si chiami cosi avevo visto alcune cose interessanti qualche tempo fa e anche i prezzi non erano male come dovrei cercare per questo modello grazie
 
Scusa ma non avevo letto il messaggio grazie anche a te andre EXplus comunque dovrei comprare su alixespress mi sembra che si chiami cosi avevo visto alcune cose interessanti qualche tempo fa e anche i prezzi non erano male come dovrei cercare per questo modello grazie
su aliexpress prendi della roba buona ma attenzione ad acquisti superiori ai 20€ potresti pagare le spese doganali
 
Ciao Kandom mi puoi mandare il codice originale grazie
 
Indietro
Alto Basso