• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Rio nuova versione 2015 (interni,esterni)

Registrato
11 Novembre 2014
Messaggi
46
Punteggio reazioni
6
Ho appena ordinato la nuova kia Rio 2015 1.1 active,sapete quando arriverà in Italia? e quali sono le nuove caratteristiche? Grazie in anticipo.
 
Benvenidos,
ma hai fatto il contrato d'acquisto? e non ti hanno dato dei tempi di consegna?
 
Si si contratto fatto ieri,90 giorni tempo di consegna.Su internet apparte le foto del salone di Parigi della nuova Rio non ho trovato altro.
 
Allo stesso prezzo della vecchia 13000€ con tagliando 20000km gratuito,treno di gomme invernali,senza furto e incendio,grigio graphite compreso di ipt:confused:
 
beh la vecchia un pelo di meno l'avresti pagata.
Ruotino c'e'?
Il tagliando per il diesel e' a 2 anni o 30.000 km., 20mila e' un refuso?

Parliamo della active si'? Grigio graphite soprattutto col restyling nuovo e' il colore piu' bello per me :D
 
Grazie per il conforto,comunque amo quella macchina da un po di mesi a questa parte è finalmente sono riuscito a crearmi il mio gruzzoletto per poterla comprare così come piace a me. Ho in mano un preventivo della stessa società kia in provincia di Pavia di una Rio pronta consegna bianca 1.1 a 12800. Ho preferito la nuova a 13000 però graphite:DGraphite così il posteriore in basso non darà allokkio!!!
 
ho capito giovanni, non sei uno a cui piace contrattare. La prima rio crdi 1.1 active a meta' settembre me la proposero a 13 mila, contrattando 12.8. Ho girato tre concessionari e dopo varie tappe intermedie l' ho strappata a 12 mila con ruotino e sensori di parcheggio montati.

Il primo tagliando per il 1.1 crdi e' previsto a 2 anni o 30.000 km.
Comunque riguardando la facelift devo dire che iniziano a piacermi molto i "baffi" del frontale e ora sulla mia mi mancano :D
 
Spero solo arrivi il più presto possibile anche se quasi ogni giorno sono li a rompere i co*****i al consulente del concessionario!!!:D
 
Side, potresti sempre andare alla Kia e ordinare il paraurti anteriore nuovo della nuova versione se compatibile (penso di si), con una spesuccia di 3-400 euro ti fai il restyling ;)
 
se prendessi solo i bocchettoni anteriori coi baffoni?? :)
 
Appunto! e avresti il paraurti posteriore non "imbruttito" ;D
 
Mi armo di cacciavite e li rubo in strada appena si iniziano a vedere in giro le facelift. Cosi' spendo meno di tutti e ho il brivido del rischio :D
No pero' quando usciranno sono curioso di vedere se si possono montare solo le alette laterali, pero' ho paura siano incompatibili coi fendinebbia attuali.
 
Indietro
Alto Basso