• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Rio nuova versione 2015 (interni,esterni)

stafio

Neoiscritto
Registrato
11 Marzo 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Salve ragazzi. Sono nuovo del forum e sarei intenzionato a comprare la nuova rio 2015 versione cool con tech pack 1.2 benzina. Volevo cortesemente sapere se qualcuno di voi avesse notizie o immagini riguardo la tipologia di sedili per la versione suddetta (intendo se c'è soltanto un tipo in dotazione o i tessuti e le trame sono customizzabili)?
Altra domanda: per i possessori di questo modello, come vi trovate in quanto a consumi?
Grazie mille a chiunque risponda
 
Ciao e benvenuto.Ho spostato il tuo primo messaggio in questa sezione perché più appropriata...
Quanto alle tue domande devi cercare le risposte guardando nel forum tra i vari argomenti.Ti assicuro che sono tutti argomenti già trattati abbondantemente.Nel caso utilizza la funzione cerca del forum.
Buona permanenza.
 
Ciao Stafio, benvenuto tra noi! ;)
 
Complimenti e benvenuto Stafio anche tu 1.2 cool tecno pack ! Whaoo siamo sempre di più ! Colore ?
 
Benvenuto, prendila prendila, così com'è in pronta consegna!
 
Ciao a tutti....una domanda per voi già possessori della nuova rio cool.
ma gli interni cambiano dal benzina al diesel oppure la versione cool è uguale per tutte due le motorizzazioni???
Io sono di Roma ed ho ordinato la mia potendo vedere esposta solo la versione active:(sto girando un po i giro ma per ora nemmeno da leonori sull'aurelia c è esposta una cool!!!
qualcuno che è di Roma ed è già in possesso di una cool diesel mi può postare gentilmente delle foto degli interni???o magari se sta in zona cassia o marconi è così gentile da farmela vedere????
grazie a tutti e a buon rendere!!!!
 
Sono uguali a parità di versione al di là del motore. La cool ha di comodissimo i pannelli delle portiere in (finta?) pelle secondo me.Comunque basta che cerchi le foto della rio esposta allo scorso salone di Parigi che era una cool. Però con techno pack mi pare.
 
Peter io una cool crdi l' ho vista qualche tempo fa all'uscita del raccordo sull'apposito , era nera senza tecno pack. Altrimenti dove ho ordinato la mia a via Salaria da autocentri Balduina hanno come test drive sempre la 1.4 crdi cool nera , io ho fatto un giro di prova con quella non essendo riuscito a trovare la 1.2 benzina cool .
 
Peter io una cool crdi l' ho vista qualche tempo fa all'uscita del raccordo sull'apposito , era nera senza tecno pack. Altrimenti dove ho ordinato la mia a via Salaria da autocentri Balduina hanno come test drive sempre la 1.4 crdi cool nera , io ho fatto un giro di prova con quella non essendo riuscito a trovare la 1.2 benzina cool .
ciao Marcello io pure l ho presa da autocentri balduina sulla salaria ma non c era la 1.4 cool nera per fare un giro di prova ma una 1.1 active ma modello precedente :-(
comunque grazie a tutti sono riuscito cn un paio di telefonate a trovarla a via della magliana da leonori ne hanno due una grafite per test e una bianca dentro e tutte e due cool!!!!
 
Beh io spero presto verso metà maggio di consolarmi con la mia !
 
Salve ragazzi. Sono nuovo del forum e sarei intenzionato a comprare la nuova rio 2015 versione cool con tech pack 1.2 benzina. Volevo cortesemente sapere se qualcuno di voi avesse notizie o immagini riguardo la tipologia di sedili per la versione suddetta (intendo se c'è soltanto un tipo in dotazione o i tessuti e le trame sono customizzabili)?
Altra domanda: per i possessori di questo modello, come vi trovate in quanto a consumi?
Grazie mille a chiunque risponda
Benvenuto in famiglia Stafio ...anche se un pò in ritardo :)
 
Magari ci si incontra passo spesso da quelle parti !
 
Indietro
Alto Basso