• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Rio YB in Korea

gilialb

Utente ben noto
Registrato
18 Marzo 2015
Messaggi
648
Punteggio reazioni
216
Provincia
RA
Kia
Carens
Anno
2015
Salve a tutti,siccome sono un curioso smanettone alla ricerca di chicche da applicare alla nostra auto e assiduo frequentatore del sito Aliexpress,ho notato che per questa versione non c'è quasi nulla al contrario della versione precedente e allora per curiosità sono andato a dare un'occhiata al sito Koreano Kia e con sommo stupore ho notato che la Rio neanche esiste fra le versioni in vendita.A questo punto deduco che la versione YB non sarà commercializzata da loro.
 
Infatti è per questo che su aliexpress non si trova un cavolo per la versione yb,mentre la precedente versione ub era commercializzata in quasi tutto il mondo.In più in alcuni
paesi tipo Cina, la nuova rio è un po diversa e finora non ho trovato niente,per esempio
cercavo le gommine antirumore da mettere in tutti i vani,ma trovo solo il vecchio modello,peccato.
 
Valentino Hai Un Link Per Caso?
 
Su Amazon o ebay per la yb non ho trovato niente.Per la ub se non ricordo male aliexpress.
 
Indietro
Alto Basso