• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

GPL Riparazioni in garanzia

bocca della verita

Neoiscritto
Registrato
4 Maggio 2022
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
RN
Kia
Venga
Anno
2017
Ho una kia venga benzina gpl dal 2017 non ho mai avuto bisogno di interventi,ma ultimamente ho problemi con l'indicatore del livello di gas avendo una percorrenza esagerata con il pieno di gpl 670 km contenporaneamente ho un consumo eccessivo di benzina. mi sono presentato quindi ad un centro di assistenza kia che dopo un controllo di circa due ore mi ha comunicato la neccessità di un appuntamento successivo a circa un mese di distanza prevedendo un tempo di riparazione di tre giorni. Non potento essere presente alla data indicata ho provveduto ad avvisarli per tempo. Dopo qualche tempo sono ripassato con un nuovo appuntamento per la riparazione con la previsione di lasciare l'auto per circa tre giorni in realtà il giorno stesso sono stato richiamato per ritirare l'auto e sono stato invitato ad attendere una loro chiamata per procedere alla riparazione. Tutto questo il 2 maggio 2022 alla mia richiesta di poter effettuare la riparazione entro metà giugno perchè avrei dovuto usarla per le vacanze non hanno potuto assicurarmi questa tempistica.
Mi chiedo è normale tutto ciò capita anche a voi?.
In questo caso la garanzia non è un vantaggio ma un vincolo inaccettabile
 
Ciao ma che intervento devono eseguire per volerci tre giorni.?
 
Sicuramente debbono cambiare l'indicatore che funziona male, poi l'utilizzo della benzina in automatico in certe situazioni del motore va riprogrammato perché pur andando GPL consumo troppa benzina per questo motivo faccio quasi 700 km con un pieno di gpl
Post automatically merged:

Debbo aggiungere che parlato con impiegati dell'accettazione non con i meccanici non è previsto
 
Sicuramente debbono cambiare l'indicatore che funziona male, poi l'utilizzo della benzina in automatico in certe situazioni del motore va riprogrammato perché pur andando GPL consumo troppa benzina per questo motivo faccio quasi 700 km con un pieno di gpl
Post automatically merged:

Debbo aggiungere che parlato con impiegati dell'accettazione non con i meccanici non è previsto
nel mio profilo c'è scritto nato a novafeltria però abito a bologna ed i miei problemi si sono verificati nell'assistenza di questa città
 
Indietro
Alto Basso