bocca della verita
Neoiscritto
- Registrato
- 4 Maggio 2022
- Messaggi
- 3
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- RN
- Kia
- Venga
- Anno
- 2017
Ho una kia venga benzina gpl dal 2017 non ho mai avuto bisogno di interventi,ma ultimamente ho problemi con l'indicatore del livello di gas avendo una percorrenza esagerata con il pieno di gpl 670 km contenporaneamente ho un consumo eccessivo di benzina. mi sono presentato quindi ad un centro di assistenza kia che dopo un controllo di circa due ore mi ha comunicato la neccessità di un appuntamento successivo a circa un mese di distanza prevedendo un tempo di riparazione di tre giorni. Non potento essere presente alla data indicata ho provveduto ad avvisarli per tempo. Dopo qualche tempo sono ripassato con un nuovo appuntamento per la riparazione con la previsione di lasciare l'auto per circa tre giorni in realtà il giorno stesso sono stato richiamato per ritirare l'auto e sono stato invitato ad attendere una loro chiamata per procedere alla riparazione. Tutto questo il 2 maggio 2022 alla mia richiesta di poter effettuare la riparazione entro metà giugno perchè avrei dovuto usarla per le vacanze non hanno potuto assicurarmi questa tempistica.
Mi chiedo è normale tutto ciò capita anche a voi?.
In questo caso la garanzia non è un vantaggio ma un vincolo inaccettabile
Mi chiedo è normale tutto ciò capita anche a voi?.
In questo caso la garanzia non è un vantaggio ma un vincolo inaccettabile