• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

trasmissione Ripartizione trazione

Registrato
9 Febbraio 2017
Messaggi
35
Punteggio reazioni
16
Provincia
TA
Kia
Sorento
Anno
2007
Ragazzi, solo a scopo informativo, volevo sapere se siete a conoscenza di come è ripartita la trazione sul Sorry del 2007 da 125 kw (170 cv).
E' un 50/50 oppure ha più trazione sul posteriore e meno sull'anteriore?
Grazie
 
Giuseppe normalmente e trazione posteriore mano a mano che il sistema TOD rileva anomalie sulla percorrenza inizia a distribuire la trazione dal posteriore all'anteriore fino ad arrivare al 50/50.:)
 
Ciao Silvano.....ed io credevo che fosse sempre in trazione sulle 4 ruote.
 
Ciao Giuseppe il sorento ha il sistema tod torque on demand trazione quando serve vedi se puo esserti di aiuto questa discussione http://www.fuorisuv.it/viewtopic.php?f=25&t=403Piuttosto come va il sorry come ti trovi sei pentito o soddisfatto dell'acquisto.Saluti Silvano
 
Il mio Sorry per il momento è perfetto. Ho fatto mappare la centralina ed abbiamo portato i cv a 210 dai 170 iniziali. Abbiamo chiuso egr e ti dirò che ha finito di bere come un'ossessa; ovvio che non è più la mia vecchia 159 come prestazioni però sono molto contento dello spaziosità e del confort a bordo, anche se i 210 cv si fanno sentire quando spalanchi il gas.
Un'abbraccio Silvano!
 
Anche il mio e stato mappato al banco dinamometrico siamo arrivati a 200cv ancora lo rimpiango un grande mezzo un saluto anche da parte mia Giuseppe.
 
Indietro
Alto Basso