• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Riproduzione musicale con bluetooth

salvocalvo

Neoiscritto
Registrato
16 Giugno 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
BS
Kia
Sportage
Anno
2016
buongiorno a tutti.
Volevo capire con voi se è normale che una volta salito a bordo ed effettuato il collegamento automatico del Bluetooth non parta automaticamente la riproduzione audio dell'ultimo brano ascoltato dal cellulare ma mi si sintonizza sull'ultima stazione DAB scelta. Se seleziono qualsiasi funzione del sistema di infotainment(Map,info,ecc.ecc.) questo rimane memorizzato anche alla prossima accensione della vettura, mentre l'unica funzione che vorrei ricordasse, cioè media invece non la ricorda.
Grazie a tutti!
 
buongiorno a tutti.
Volevo capire con voi se è normale che una volta salito a bordo ed effettuato il collegamento automatico del Bluetooth non parta automaticamente la riproduzione audio dell'ultimo brano ascoltato dal cellulare ma mi si sintonizza sull'ultima stazione DAB scelta. Se seleziono qualsiasi funzione del sistema di infotainment(Map,info,ecc.ecc.) questo rimane memorizzato anche alla prossima accensione della vettura, mentre l'unica funzione che vorrei ricordasse, cioè media invece non la ricorda.
Grazie a tutti!

Hai provato premendo il tasto "MEDIA" ?
 
Hai provato premendo il tasto "MEDIA" ?
Certo. Se premo media e riproduco il brano dall'iphone tramite Bluetooth ricorda questa cosa se spengo e riaccendo la macchina dopo pochi secondi, ma se spengo e chiudo la vettura, alla prossima partenza mi apre la DAB. È molto strano perché questa funzione ce l'hanno tutte le auto con il Bluetooth,anche quelle più datate.
 
Salve a tutti, ho una Sportage 1.7 business class, acquistata lo scorso novembre. Mi sapete dire se è possibile ascoltare l’audio emesso da uno smartphone all’impianto kia via bluetooth? Esempio guardare un video youtube e sentire l’audio sugli speaker dell’auto. Ho cercato nei menù ma non trovo il modo... grazie per l’aiuto!
 
Certo che si può,,,,, colleghi il Cell al Bluetooth della radio e fai partire il video.... Ma ascolti solo l'audio, il video continui a vaderlo sul Cell......
 
Indietro
Alto Basso