• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica risoluzione retrocamera posteriore

VincenzoPon

Utente
Registrato
16 Settembre 2018
Messaggi
44
Punteggio reazioni
4
Provincia
BA
Kia
Stonic
Anno
2018
Buon giorno a tutti,
ragazzi avete notato che la risoluzione della retrocamera posteriore e' pessima ?
c e' la possibilita' secondo voi di regolare la messa a fuoco ?
Grazie.
 
uhm... non credo.. mi sembra molto parente ad una webcam dove l'ottica è un blocco unico, attaccato rigidamente al circuito stampato e senza parti in movimento... comunque, per la funzione che svolge, la risoluzione non è un problema...
 
Non ho la Stonic, ma noto una significativa perdita di risoluzione soltanto in condizioni di luce ambiente molto scarsa. Anyway, per gli oggetti più vicini - che sono quelli che ci interessano ;) - le luci di retromarcia sono in grado di compensare l'effetto.
comunque, per la funzione che svolge, la risoluzione non è un problema...
:quoto:
 
Quando ho fatto il test drive effettivamente ho notato che la qualità non sia eccelsa. Però svolgeva la sua funzione. Immagino andrà in crisi di notte. Potrebbe aiutare fare un upgrade con la luce retro a led
 
devo dire che anche di notte, fa il suo dovere... va in crisi quando la mattina ci batte sopra il sole e non si vede niente, perché non ha un iris automatico...
 
devo dire che anche di notte, fa il suo dovere... va in crisi quando la mattina ci batte sopra il sole e non si vede niente, perché non ha un iris automatico...
Ma stonic e optima hanno la stessa camera?
 
Secondo me è la stessa su tutti i modelli
 
Concordo con @ssquadro: il problema maggiore è quando ci batte il sole proprio sopra e a quel punto non resta che girarsi o affidarsi agli specchi. Per il resto promossa. Penso sia la medesima unità su tutti i modelli
 
Anche mettendo le luci della targa a led si guadagna qualcosa in visibilità nelle ore buie......
 
Indietro
Alto Basso