• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Risonanza in accellerazione Kia Ceed Sw

Dariomasta

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
LT
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2017
Salve a tutti, possiedo una Kia Cee'd sw di gennaio 2017 e adesso ho percorso 157.000 totali.Ultimamente ho sostituito tutti i supporti motore poiche'se accellero velocemente fino a 2000 giri ho notato come una forte risonanza tra i 1500 e i 2000 giri in qualsiasi marcia ,poi superati questi giri non si avverte piu'.Per caso a qualcuno di voi e'mai capitato?Grazie a tutti

Si mi è capitato, non dipende dai supporti motore, ma dai parastrappi interni al disco frizione che sono andati in gloria, succede anche se la frizione non è consumata.
A me hanno cambiato la frizione 2 volte in garanzia, la prima a 90000km, la seconda intorno ai 200000km, di preciso non ricordo.
Sostituite in garanzia aiutato dal fatto che per i tagliandi sono sempre andato in Kia.
In giro per il forum ci dovrebbe essere un'altra discussione dove se ne parla e ci sono anche foto

Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving:

Stesso problema che si stava manifestando sulla mia CEED con la medesima motorizzazione e 120.000km, in assistenza mi volevano sostituire i supporti del motore, la diagnosi non mi ha convinto e fatta provare dal meccanico allievo di mio babbo, mi ha detto subito che andava tirato giù il cambio per il cedimento dei parastrappi....Non ho fatto il lavoro, perché poi l'ho sostituita.

Benvenuto tra noi Dario!

Tienici informati in merito al problema della tua Cee'd e sulla base dei riscontri avuti dagli altri Amici del Forum.

Indietro
Alto Basso