• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Risonanza tubo mandata gas

Emer

Neoiscritto
Registrato
30 Settembre 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
MO
Ciao a tutti, sono nuovo e vorrei riprendere un problema che ho letto già trattato su questo forum: quel fastidioso rumore (tipo aereo) che si sente ogni tanto dall'interno dll'abitacolo.
Ho acquistato la Sportage dopo avere avuto per 11 anni una Sorento e ancora prima per 5 anni una Carnival, perciò mi ritengo un cliente affezionato della KIA.
Dopo avere ricevuto l'ennesima risposta dalla concessionaria "non sappiamo cosa farci" mi sono rivolto ad un'officina BRC che è a 20 km da casa mia, anche qui risposte negative.
Quando si presenta il rumore passo per un paio di secondi a benzina poi ritorno a gpl e il rumore sparisce, non vorrei che tutti questi passaggi portassero ad un mal funzionamento di tutto l'impianto.
Che cosa posso fare?
Qualcuno ha risolto il problema?
 
E il regolatore di pressione
Che va tarato Ma generalmente lo sostituiscono
 
ciao a tutti ma la risonanza che sentite è tipo un rumore di lamierino che vibra a me succede quando tiro molte le marce altrimenti nessun rumore.Da premettere che il rumore non sempre lo sento
 
Indietro
Alto Basso