• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Rispondere o chiamare tramite i pulsanti dedicati

SamanthaS

Neoiscritto
Registrato
24 Dicembre 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
PT
Kia
Venga
Anno
2017
Buonasera a tutti, ho acquistato da poco una kia Venga gpl modello active. Ho collegato il mio iPhone 6, ma non riesco a capire se ho sbagliato qualcosa, quando mi arriva una chiamata non posso rispondere dal volante perché non sento nulla, devo perciò rispondere dal telefono poi sempre con il telefono trasferire la chiamata all’auto, lo stesso vale per le chiamate in entrata.
Non è possibile rispondere o chiamare direttamente tramite i pulsanti sull’auto?
Grazie per l’aiuto
 
Benvenuta tra noi:welcome::driving:Non vorrei dare un info sbagliata ma hai verificato se sul telefono quando vai a fare una telefonata se ti compare il dispositivo visibile cioe' il sistema montato sulla venga .Gli clicchi sopra e vedrai che riesci a rispondere direttamente dall'auto,parlo della connessione Bluetooth.
 
ciao ! prova a fare di nuovo l'accoppiamento da zero
eliminando il dispositivo sia da cellullare che da vettura
segui passo a passo le informazioni di accoppiamento e conferma quando chiede di scaricare la rubrica

comunque con iphone ci possono essere delle problematiche , con a volte perdite di connessioni o riavvii strani

questo è dovuto all'ardware prioritario dell iphone e le case non hanno ancora adeguato i vecchi dispositivi montate sulle vetture.
x cui ti consiglio anche di provare un android e verificare la cosa

spero di essermi spiegato e di essere stato utile.!!!!!:cool:
 
Segui la procedura indicata da @Salvo68 :good:
 
Posso assicurarti da ex possessore di iphon 6 e ora di iphon 8,che l'accoppiamento con la mia kia venga funziona benissimo, si può rispondere o chiamare l'ultimo numero con cui abbiamo parlato semplicemente dai pulsanti, fai l'accoppiamento accurato procedendo passo dopo passo come da libretto d'istruzioni
 
Indietro
Alto Basso