• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Ritardi consegna kia rio

RioNikoz

Neoiscritto
Registrato
19 Marzo 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
MI
Kia
Rio
Anno
2016
ciao, ho acquistato una rio versione cool brnzina...consegna prevista per fine aprile...ma io preventivamente ho contattato la concessionaria, dicendo che ha ricevuto una circolare su possibili ritardi di consegnA

Qualcuno sa qualcosa in merito?
qualcuno ha avuto ritardi di consegna questo mese?
 
ciao, ho acquistato una rio versione cool brnzina...consegna prevista per fine aprile...ma io preventivamente ho contattato la concessionaria, dicendo che ha ricevuto una circolare su possibili ritardi di consegnA

Qualcuno sa qualcosa in merito?
qualcuno ha avuto ritardi di consegna questo mese?
Io dovrei ricevere la mia rio active per metà maggio, ordinata a febbraio, la concessionaria non mi ha chiamato per notiziarmi su possibili ritardi
 
La mia compagna ha ordinato una Rio Cool benzina 1.2cc 85CV + Techno Pack a metà Aprile, arrivo previsto (dalla Corea) a fine Luglio. Fate voi...
 
La mia era disponibile già in italia quindi doveva solo arrivare al concessionario e immatricolare.... ci hanno messo 3 settimane...
 
Sposto nella sezione giusta!!
 
Ciao a tutti! Io l'ho ordinata il 16 gennaio ed è in arrivo in concessionaria entro 10 giorni , cosi mi hanno detto... non vedo l'ora!
 
finalmente dopo 4 mesi di attesa e arrivata...troppo f**a...mi sono innamorato
 
La mia Cool è arrivata tra le mie mani, dall'ordine, in 2 mesi esatti, come aveva detto il venditore.
 
Indietro
Alto Basso